Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• turles: e va bene Kakaroth.. ti raggiungo poi... hey raddish, ti va se facciamo un'alleanza contro vegeta? così riusciremo a batterlo!

Comment

• "sei finito!!"
      cooler lancia il ganaruck su Bu.Quando la luce svanisce Bu ha un buco nella pancia e si ricompone
      "ehi cooler,alziamo li livello di gravità malignia"
      Bu si avvicina al contatore di gravità e premendo dei bottoni su di uno schermino appare il numero 900
      Cooler e Bu però sono perfettamente in piedi
      "con la gravità malignia ci potenziamoe e ci muoviamo meglio"dico
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
        ot scusate ma ora toccherebbe a me ot
        perchè scusa non state già combattendo??
        I Miei Super Livelli

Comment

• sì, era quello che desideravo da tempo bwahahahah
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            Pan si avvicina incuriosita...<mmm...ciao nonno!!! che succede...la nonna è in giro a fare compere...>
            e già pensa che si è messa in testa che devo prendere la patente....
            I Miei Super Livelli

Comment

• ot si ma quando voi combattevate gli altri stavano zitti ot

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggio
                e per me????
                ciao figliolo.....ci stiamo allenando per lo scontro fra 3 giorni contro bu, cooler e freezer....
                sei con noi?
                I Miei Super Livelli

Comment

• si ma io pensavo fosse il riscaldamento questo vostro.......
                  ok, sorry
                  I Miei Super Livelli

Comment

• bella trovata amico ma ora prendi questo colpo :Chikyuu hou Kai No ichi Geki...immensa esplosione sul campo di battaglia...
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• la sfera rosa era pi&#249; piccola del solito poich&#232; cos&#236; non si rischiava di rompere la camera. Quando la luce rosa svanisce Cooler &#232; in piedi che sta aumentando l'aura. Bu &#232; incredulo. Cooler completa la sua trasformazione

Comment

• perfetto raddish.. dobbiamo trovare un terzo.. in modo da battere per sempre Vegeta! ahahaha!! chi si allea con noi?

Comment

• rimango stupito dalla forza della trasformazione di cooler ....ma aumento la mia aura e fronteggio l'avversario
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• oh sayan invec di litigare fra di noi dovremo unire le forze x vendicarci di Freezer

Comment

• bu mi tira un pugno in pancia ma io non sento niente ed allora contrattacco con un calcio a giro che finisce sulla mscella sinistra di Bu. Quest'ultimo poi qumenta l'aura e fa diventare pi&#249; grossi i suoi muscoli.Mi attacca con una pioggia di KiBlast che paro. All'ultimo KiBast per&#242; vengo colpito e sbattuto al muro. Cado a terra. C'&#232; tanta polvere. Dopo un minuto mi rialzo e rido
                              "scommetto che quel saiyan non ha speranza contro noi due"

Comment

• chichi: " ke sta succedendo qui?? o.o" rimango stupita

Comment

Working...
                                X