turles: e va bene Kakaroth.. ti raggiungo poi... hey raddish, ti va se facciamo un'alleanza contro vegeta? così riusciremo a batterlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
"sei finito!!"
cooler lancia il ganaruck su Bu.Quando la luce svanisce Bu ha un buco nella pancia e si ricompone
"ehi cooler,alziamo li livello di gravità malignia"
Bu si avvicina al contatore di gravità e premendo dei bottoni su di uno schermino appare il numero 900
Cooler e Bu però sono perfettamente in piedi
"con la gravità malignia ci potenziamoe e ci muoviamo meglio"dicoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioot scusate ma ora toccherebbe a me ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza MessaggioPan si avvicina incuriosita...<mmm...ciao nonno!!! che succede...la nonna è in giro a fare compere...>
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggioe per me????
sei con noi?
Comment
-
Comment
-
bella trovata amico ma ora prendi questo colpo :Chikyuu hou Kai No ichi Geki...immensa esplosione sul campo di battaglia...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
la sfera rosa era più piccola del solito poichè così non si rischiava di rompere la camera. Quando la luce rosa svanisce Cooler è in piedi che sta aumentando l'aura. Bu è incredulo. Cooler completa la sua trasformazione
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
rimango stupito dalla forza della trasformazione di cooler ....ma aumento la mia aura e fronteggio l'avversariosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
bu mi tira un pugno in pancia ma io non sento niente ed allora contrattacco con un calcio a giro che finisce sulla mscella sinistra di Bu. Quest'ultimo poi qumenta l'aura e fa diventare più grossi i suoi muscoli.Mi attacca con una pioggia di KiBlast che paro. All'ultimo KiBast però vengo colpito e sbattuto al muro. Cado a terra. C'è tanta polvere. Dopo un minuto mi rialzo e rido
"scommetto che quel saiyan non ha speranza contro noi due"Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment