allora ti allenerai con me,sai come si fa?se sì comincia pure
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
OT raga vado a mangiare, a dopo, beh c-13, ce anche freezer che non si è ancora allenato nella stanza maligna......e scommetto che ne avrà un gran bisogno se vuole sconfiggermi ihihihi OT
Comment
-
hey! è tornato il principe! e va bene vegeta, iniziamo uno scontro.. cercherò di andarci piano però.. e dopo che avrò battuto vegeta sta a te kakaroth!
- turles indica con un dito goku e si mette in posizione di battaglia-
- TOP spero di aver capito cm si combatte... se sbaglio nn mangitemi, vi prego! TOP-
Comment
-
vaboh,ti lascio il posto freezer io e bu ci siamo allenati nella stanza a gravità malignia dove più si aumenta la gravità e più diventate forti e più vi muovete bene buon combattimentoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
vegeta: "intanto mi trasformo in super sayan ahhhhhhhhhh!!!"! aura: 8 poi uso la velocità e ti lancio un final flash..aura:6 ..non riesci a schivarla perchè non hai l'abilità della super velocità!..
io: vita:7 aura:6 liv:8
tu:vita:1 aura: 5 liv:5
OT/se non capisci perchè hai la vita uno sono i punteggi all'inizio degli attacchi,e se vedi che io ho di più è perchè io e goku(timo ci siamo allenati di più!^_^/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiox goku: ti sconfiggerò mio caro, ti sconfiggerò
x kiki: xkè nn siete esseri infimi?
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggiolancio una serie di ki blast a freezer ke però shiva tutti con facilità
lancio una death ball e in seguito uno dei miei potentissimi freezer beamsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment