Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora ti allenerai con me,sai come si fa?se sì comincia pure
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

    Comment


    • vegeta:"ehi turles...si ce l'ho con te..combattiamo!!,goku..quando ci sei spero che tu arriverai qua a darmi una mano".
      vita:7 aura:10 liv:8

      OT/sembra yu-gi-oh. quando fo combattiamo!!ahah/ot

      Comment


      • OT raga vado a mangiare, a dopo, beh c-13, ce anche freezer che non si è ancora allenato nella stanza maligna......e scommetto che ne avrà un gran bisogno se vuole sconfiggermi ihihihi OT
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • con piacere mi avvicino con velocità verso cooler e gli sferro un potentissimo calcio ke però riesce a schivare

          Comment


          • hey! è tornato il principe! e va bene vegeta, iniziamo uno scontro.. cercherò di andarci piano però.. e dopo che avrò battuto vegeta sta a te kakaroth!
            - turles indica con un dito goku e si mette in posizione di battaglia-
            - TOP spero di aver capito cm si combatte... se sbaglio nn mangitemi, vi prego! TOP-

            Comment


            • x goku: ti sconfiggerò mio caro, ti sconfiggerò

              x kiki: xkè nn siete esseri infimi?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Vege_hc
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

              Comment


              • vaboh,ti lascio il posto freezer io e bu ci siamo allenati nella stanza a gravità malignia dove più si aumenta la gravità e più diventate forti e più vi muovete bene buon combattimento
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                Comment


                • siiiiii dai fate presto!! voglio sconfiggere quello scimmione buono a nullla!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Vege_hc
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

                  Comment


                  • lancio una serie di ki blast a freezer ke però shiva tutti con facilità

                    Comment


                    • vegeta: "intanto mi trasformo in super sayan ahhhhhhhhhh!!!"! aura: 8 poi uso la velocità e ti lancio un final flash..aura:6 ..non riesci a schivarla perchè non hai l'abilità della super velocità!..
                      io: vita:7 aura:6 liv:8
                      tu:vita:1 aura: 5 liv:5

                      OT/se non capisci perchè hai la vita uno sono i punteggi all'inizio degli attacchi,e se vedi che io ho di più è perchè io e goku(timo ci siamo allenati di più!^_^/OT

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ2
                        cooler te la vedrai cn me!!!!
                        ahahahahahahah!!tra tre giorni ti pentirai di ciò che hai detto!!ahahahahah!!!
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          x goku: ti sconfiggerò mio caro, ti sconfiggerò

                          x kiki: xkè nn siete esseri infimi?
                          chichi: " -.-... nn ti rispondo proprio... ti dico solo di nn farmi alterare"

                          Comment


                          • ot scusate e per il mystic power!!ot

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
                              lancio una serie di ki blast a freezer ke però shiva tutti con facilità
                              ti vuoi allenare? ok
                              lancio una death ball e in seguito uno dei miei potentissimi freezer beam
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

                              Comment


                              • OT/attenti che le mosse non si possono ripetere due volte e mi raccomando mettete i vostri dati come faccio io!/OT

                                Comment

                                Working...
                                X