Originariamente Scritto da kenshiro 93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggiogohana vegeta)si oggi è la giornata buona per combattere spero arrivi anche crilii
ma nn mi devo sporcare se no la mamma si arrabbia!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
OT cmq se l'aura non si può risanare va bene lo stesso...ho capito male io sorry!OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiocome no...e ma uno che lancia un'onda energetica..poi gli rimane 1 e cosa fa...è già sfinito??
OT/ma piano piano quando combatte le statistiche aumentano e quindi poi arriverà ad avere 100 di aura e anche di più e se non scalerà mai come si fa??..se un combattimento durasse di più??è difficile ora..che siamo tutti all'inizio ma poi..uno cerca di regolarsi e tirare pugni e calci..si trasforma e i pugni e calci valgono 2 ad esempio poi lancia un'onda o un ki blast che vale 1 o 2..ma trasformato anche di più e ce la fa..questo è anche un gioco strategico../OT
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza MessaggioOT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra
io
vita: 5
aura: 3
tu
vita: 0
aura: 1sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza MessaggioOT/ah capisco guarda ke tocca e te freezer/OTsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiovegeta:"allora combattiamo in 4?io goku crillin e gohan?ok!..ricordate che il principe dei sayan non si fa mettere i piedi in testa!ahhah.."
OT/per i combattimenti a 4 un turno alla volta e ognuno dice a chi è rivolto l'attacco ok?/OT
Comment
-
OT Ok, anche se non so quanto durerò almeno ci provo OTUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment