Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggio
    ma ke centra ora chichi nel combattimento fra androide 13 (me) e freezer
    OT/ infatti nn c'entro, è lui ke si è avvicinato^^/OT

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ2 Visualizza Messaggio
      gohana vegeta)si oggi è la giornata buona per combattere spero arrivi anche crilii
      ma nn mi devo sporcare se no la mamma si arrabbia!
      Se vuoi io sono qui pronto alla battaglia, voglio vedere i miei nuovi poteri dopo l'allenamento nella stanza con Bardack.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• OT cmq se l'aura non si può risanare va bene lo stesso...ho capito male io sorry!OT
        I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
          come no...e ma uno che lancia un'onda energetica..poi gli rimane 1 e cosa fa...è già sfinito??

OT/ma piano piano quando combatte le statistiche aumentano e quindi poi arriverà ad avere 100 di aura e anche di più e se non scalerà mai come si fa??..se un combattimento durasse di più??è difficile ora..che siamo tutti all'inizio ma poi..uno cerca di regolarsi e tirare pugni e calci..si trasforma e i pugni e calci valgono 2 ad esempio poi lancia un'onda o un ki blast che vale 1 o 2..ma trasformato anche di più e ce la fa..questo è anche un gioco strategico../OT

Comment

OT/nn ce bisogno di mettere vita e aura xke siamonella stanza spaciale/OT
            gli attachi lanciati dal mio avversario mi feriscono gravementa però riesco ancora a combattere e lancio una serie di ki blast ke vengono schivati con facilità apparte l' ultimo ke colpisce freezer e lo ferisce e lo scaraventa a terra
            uffa basta mi sn stufato.. gli lancio una serie di ki blast, poi lo prendo cn la cosa, lo alzo e lo scaravento a metri di distanza

io
            vita: 5
            aura: 3

tu
            vita: 0
            aura: 1
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• ot rekaio aspetta che vegeta mi risp se no iniziamo ot

Comment

• OT/ah capisco guarda ke tocca e te freezer/OT

Comment

• vegeta:"allora combattiamo in 4?io goku crillin e gohan?ok!..ricordate che il principe dei sayan non si fa mettere i piedi in testa!ahhah.."

OT/per i combattimenti a 4 un turno alla volta e ognuno dice a chi è rivolto l'attacco ok?/OT

Comment

• ot benissimo ma per il mystic power ot

Comment

OT/ah capisco guarda ke tocca e te freezer/OT
                      ot/ ti ho messo K.O /ot
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        vegeta:"allora combattiamo in 4?io goku crillin e gohan?ok!..ricordate che il principe dei sayan non si fa mettere i piedi in testa!ahhah.."

OT/per i combattimenti a 4 un turno alla volta e ognuno dice a chi è rivolto l'attacco ok?/OT
                        goku: a me sta bene.......combattiamo nella stanza speciale....??
                        I Miei Super Livelli

Comment

• OT/in prima pagina..paghi 4 per l'aura visto che vale come il ssj3 e anche per quello si spende 4..io non te lo consiglio per ora meglio aumentare prima l'aura poi fai te..allora iniziate..prima goku poi crilliin poi gohan e infine io/OT

Comment

• OT Ok, anche se non so quanto durerò almeno ci provo OT
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vegeta:"bene andiamo nella stanza..qui l'aura è infinita ma la vita no..ma almeno non moriremo..siete pronti??!!..combattiamo!!.."mi incammino verso la stanza con gli altri..

Comment

• ci sn ank'io!!!!
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X