ub,o pan, chi si vuole allenare cn me?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza MessaggioKIKI ti sferro 3 pugni ke ti distruggono e ti lasciano in fin di vita sul ring ...
io vita 8 aura 10
tu vita 0 aura 4
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggiook
io attutisco la ginocchiata e mi trasformo corro velocemente verso di te intento a darti un pugno però poi uso lo zanzoken compaio dietro di te e di finisco con l' onda energetica massima potenza
io vita 12 aura 6
tu vita 0 aura 5vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
non puoi avermi tolto sei con 2 mosse che tolgono 1!
quindi freezer...io sono a 24 di vita non 20!!
Comment
-
juonior vuoi allenarti con me ? se e si : io vita 13 e aura 13
Comment
-
allora ub iniziamo : ti colpisco cn 2 pugni che servono per farti capire contro ki 6...
io vita 20 aura 21
tu vita 4 aura 6 ...giusto???sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiook... allora io: vita:8 aura:12
tu: vita:24 aura:27
pan tocca a te
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggioricambio sringendogli a mia volta la mano
davvero bel combattimento ma cerca di impegnarti di piùvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment