cooler:"spero che si faccia sto torneo...c'è qualcuno che si vuole allenare con me?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.
Collapse
X
-
OK.......ci sto...
goku: vita:32aura:33
cooler: vita:28 aura:29
chi inizia?
Comment
-
parte il più debole,ossia io
statistiche iniziale
io vita 28 aura 29
tu vita 32 aura 33
ti lancio moltissimi kiblast che però schivi tutti.Una gran polvere si alza e io ne approfitto per andarti dietro e tirarti u n pugno e un calcio a capriola
io vita 28 aura 29
tu vita 30 aura 33Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
goku: bel colpo cooler...
mi giro di scatto e gli tiro 2 calci che lo atterrano...
tu vita 26 aura 29
io vita 30 aura 33
OT devi ridurre l'aura per i ki-blast lanciati OT
Comment
-
ot scusa hai ragione ot
cooler:"dal nostro ultimo incontro sei diventato forte,non pensavo che arrivassi a tal punto"
io ti tiro un calcio sullo sterno che ti tramortisce,e perciò ti posso attaccare con tre pugni nello stomaco
io vita 26 aura 24
tu vita 26 aura 33Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
goku: AAA che dolore(sei migliorato moltissimo anche tu...)....rimango a terra...e con molta velocità mi rialzo per tirarti una serie di pugni(di cui solo 3 vanno a segno) e un calcio....
tu vita 22 aura 24
io vita 26 aura 33
Comment
-
goku: bravo cooler.......a questo punto mi trasformo in ssj
corro velocissimo verso di te.... e senza che te ne accorgi per la velocità elevata raggiunta ti sferro un pugno in faccia e una ginocchiata sullo stomaco...
tu vita 18 aura 24
io vita 22 aura 32
Comment
-
goku: aia che dolore........ti prendo la mano e ti scaravento via....tirandoti una kamehameha!!!
tu vita 12 aura 21
io vita 14 aura 27
Comment
-
anche io uso la barrier.....avvicinandomi a te, ti sferro una piccola genkidama che ti colpisce...
tu vita 13 aura 18
io vita 14 aura 21
Comment
Comment