ehm... ragazzi, nn x fare la rompi, ma mi sa ke state andando un pò troppo ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggioinfatti anke io odio gli insulti rivolti alla famiglia ma in questo caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioehm... ragazzi, nn x fare la rompi, ma mi sa ke state andando un pò troppo ot
Comment
-
mi dispiace ma io sono molto vendicativo, e anche se non avesse offeso la famiglia, io avrei riscritto le stesse cose....anzi vi dirò di più, se me lo trovassi davanti me lo inculerei fino a farlo svenire dal dolore....
P.S. cmq w kid bu bel messaggio mi piacelo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiosiamo in ot da ore....l'unica cosa k possono fare i mod è kiudere....ormai quei tre nn li ferma + nessuno...Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiogiusto credo che questo tipic sia stato aperto dal coglione per farsiinsultare o vedere fino a che punto ci spingevamo
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggiolci chiameremo la triade devasta fake è il primo nome che mi è venuto in mente consigliatene un altro se lo avete
oppure "il trio anti-fake"...
boh...? con la stankezza k ho mi verrà in mente qualk kazzata...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo me i fakè dovrebbero fornire il loro indirizzo cosi' ke poi possiamo andarli a prendere a casalo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment