Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm... ragazzi, nn x fare la rompi, ma mi sa ke state andando un pò troppo ot

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
      infatti anke io odio gli insulti rivolti alla famiglia ma in questo caso...
      ....è un caso particolare...

Comment

(*°kiki°*) scusa e di cosa dovremmo parlare qui????

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          ehm... ragazzi, nn x fare la rompi, ma mi sa ke state andando un pò troppo ot
          siamo in ot da ore....l'unica cosa k possono fare i mod è kiudere....ormai quei tre nn li ferma + nessuno...

Comment

mi dispiace ma io sono molto vendicativo, e anche se non avesse offeso la famiglia, io avrei riscritto le stesse cose....anzi vi dirò di più, se me lo trovassi davanti me lo inculerei fino a farlo svenire dal dolore....
            P.S. cmq w kid bu bel messaggio mi piace
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:
            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

giusto credo che questo tipic sia stato aperto dal coglione per farsiinsultare o vedere fino a che punto ci spingevamo
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

(murcielago90) grazie anche il tuo mi piace

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                  siamo in ot da ore....l'unica cosa k possono fare i mod è kiudere....ormai quei tre nn li ferma + nessuno...
                  lci chiameremo la triade devasta fake è il primo nome che mi è venuto in mente consigliatene un altro se lo avete
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

giusto credo che questo tipic sia stato aperto dal coglione per farsiinsultare o vedere fino a che punto ci spingevamo
                    si è iscritto per farsi notare o per farsi vedere o per diventare famoso o robe del genere... questa è cm la penso io....se proprio devo dirla tutta....si è isritto per rompere il cazzo....

Comment

proprio cosi deve rompere il cazzo

Comment

lci chiameremo la triade devasta fake è il primo nome che mi è venuto in mente consigliatene un altro se lo avete
                        "il trio di matti" va bene?
                        oppure "il trio anti-fake"...

boh...? con la stankezza k ho mi verrà in mente qualk kazzata...

Comment

è semplicemente una testa di cazzo nient'altro e cmq si, il nome mi piace
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:

Comment

secondo me i fakè dovrebbero fornire il loro indirizzo cosi' ke poi possiamo andarli a prendere a casa

Comment

io ne ho inviato un' altro
                              Spoiler:
                              guardati seduto lì sulla sedia dove hai attaccato un cazzo di gomma, intanto stai facendo un pompino ad un trans che hai trovato in viale zara nel posto in cui lavori e stai inculando un barbone pieno di merda
                              prova a insultarmi

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                secondo me i fakè dovrebbero fornire il loro indirizzo cosi' ke poi possiamo andarli a prendere a casa
                                concordo pienamente
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X