Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Turles Si Siede Pensieroso
    Cosa Faccio?

    Comment


    • Turles A Freezer Telep
      Freezer Muoviti Raggiungimi Ti Devo Parlare

      Comment


      • [Incontra Freezer,gli passa vicino e poi lo scanza]

        Ciao Freezer
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • Telepaticamente a Turles.........raggiungimi tu........perchè dovrei scomodarmi io?
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Kakashi,raggiunge Freezer e Turles...

            "Allora ragazzi...Freezer tu vuoi battere Trunks per averci provato con 18...e tu Turles vuoi battere Goten,per Videl...sfidateli no ?!! Un bel 2 contro 2...io voglio comnbattere contro Goten...se Bra vuole stare con Goten,deve andare con i buoni,se è cattiva e va con lui ci macchia l'onore...io e Turles possiamo allearci contro Goten...a Goten si alleeraà trunks,e Freezer per battere Trunks si allerà con noi...che ne dite ??"

            OT/ vado ciaoz,a oggi pomeriggio... OT/
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • ciao a tutti!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Kakashi,raggiunge Freezer e Turles...

                "Allora ragazzi...Freezer tu vuoi battere Trunks per averci provato con 18...e tu Turles vuoi battere Goten,per Videl...sfidateli no ?!! Un bel 2 contro 2...io voglio comnbattere contro Goten...se Bra vuole stare con Goten,deve andare con i buoni,se è cattiva e va con lui ci macchia l'onore...io e Turles possiamo allearci contro Goten...a Goten si alleeraà trunks,e Freezer per battere Trunks si allerà con noi...che ne dite ??"

                OT/ vado ciaoz,a oggi pomeriggio... OT/
                Non ho capito benissimo
                Però ho capito che li dobbiamo pestare,e questo mi basta e avanza..............
                Sono con te!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Nn Saprei...... Io Sono Buono.....

                  Comment


                  • "Turles vergognati ! Uno come te buono...dai,pensa a Videl..."

                    "Ciao Chichi..."

                    OT/

                    Non me ne vado ancora...

                    OT/
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Appunto Se Avevo Una Possibilita Da Buono Da Cattivo Ne Ho Meno Di 0

                      Comment


                      • ciao Kakashi, mi spiegate ke succede?? O.o

                        Comment


                        • "Allora,a me sta sulle palle che noi cattivi ci mischiamo con i buoni...allora tu Freezer,vuoi battere Trunks per averci provato con 18...io voglio battere Goten,se Bra va,per esempio con Cooler (cattivo) non mi frega,ma non con un buono...poi Turles,vuole Videl,quindi resta sempre Goten...in pratica facciamo,Goten e Trunks,contro noi 3...ci state ?"

                          Dice Kakashi e Freezer,Turles e ad una Chichi,appena arrivata...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            "Allora,a me sta sulle palle che noi cattivi ci mischiamo con i buoni...allora tu Freezer,vuoi battere Trunks per averci provato con 18...io voglio battere Goten,se Bra va,per esempio con Cooler (cattivo) non mi frega,ma non con un buono...poi Turles,vuole Videl,quindi resta sempre Goten...in pratica facciamo,Goten e Trunks,contro noi 3...ci state ?"

                            Dice Kakashi e Freezer,Turles e ad una Chichi,appena arrivata...
                            si, ma io nn capisco ancora ke c'entra Goten cn Videl O.o...
                            semmai Gohan, ma no Goten

                            Comment


                            • Poi Avro Contro Anche Gohan E Nn Voglio

                              Comment


                              • "Ah...è vero...con Videl ci sta Trunks...vabbe voi due contro Trunks e io contro Goten...ci state ? Turles sei un codardo...almeno tu Freezer,in un due contro due ?"

                                OT/

                                Figura di merda mia...

                                OT/
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X