Originariamente Scritto da gohan. 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocos'è che dovrebbe dire?spara in fretta Turles,che a me nn piace essere preso in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks indica Pilaf"ehi tu nanetto,ti devo chiedere una cosa?
[vedendo e sentendo Goku]
Sei per caso venuto a punirmi per tutte le malefatte che commisi anni fa?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioEHI DICO A VOI!!!!!!!!
DITEMI SUBITO DOV'è FREEZER!!!!
LO AMMAZZOOOO!!!!!!!!
(c18 lancia kamehamehe e ki-bast verso gli altri colpendoli)
vi avverto ke stasera sn moooolto arrabbiata
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(evita un ki-blast) pfui c'è mancato poco... calmati 18, Freezer è alla base dei cattivi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiovuoi sapere qualcosa da me? rimangiati innanzitutto il "piccoletto" di adesso e il "poveraccio" di ieri sera
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioNO, NN MI CALMO Lì NN C'è E POI TU ORMAI APPARTIENI A NOI (la prende x un braccio e si teletrasporta alla base) avanti aiutami a scovarlo, prima ke me la prenda anke cn te
e poi io nn faccio parte + dei cattivi... e lasciami
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosenti piantale,ti sei dimenticato che io sn l'unico ke ti ha offerto protezioneOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment