Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    turles lo lascia
    parla e ti strappo gli occhi!!
    cos'è che dovrebbe dire?spara in fretta Turles,che a me nn piace essere preso in giro

    Comment


    • (c18 compare e urla furiosa) LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      LO SAPEVO KE TRA BRA E FREEZER C'è QUALCOSA!!!!!!!!!
      L'HO SEMPRE SAPUTO!!!!!!!!
      MA QUESTA VOLTA SARà DIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      Comment


      • (si para davanti a pilaf)e lasciatelo stare,che vi ha fatto,forza prendetevela con me,invece che con Pilaf

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          cos'è che dovrebbe dire?spara in fretta Turles,che a me nn piace essere preso in giro
          (Kiki cerca di aiutare Turles) Trunks, mi sembri stanco, xkè nn vieni di là a bere qualcosa?

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            Trunks indica Pilaf"ehi tu nanetto,ti devo chiedere una cosa?
            cosa devi chiedermi avanti....ti dirò tutto....sempre ammesso che tu non mi colpisca o mi strangoli o chissa cosa...[facendo cenno a Chichi di stare tranquilla]

            [vedendo e sentendo Goku]

            Sei per caso venuto a punirmi per tutte le malefatte che commisi anni fa?
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • con voce decisa a trunks
              nulla che t' interessi trunks
              pensando
              poi gohan me la paga!!

              Comment


              • EHI DICO A VOI!!!!!!!!
                DITEMI SUBITO DOV'è FREEZER!!!!
                LO AMMAZZOOOO!!!!!!!!
                (c18 lancia kamehamehe e ki-bast verso gli altri colpendoli)
                vi avverto ke stasera sn moooolto arrabbiata
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                  EHI DICO A VOI!!!!!!!!
                  DITEMI SUBITO DOV'è FREEZER!!!!
                  LO AMMAZZOOOO!!!!!!!!
                  (c18 lancia kamehamehe e ki-bast verso gli altri colpendoli)
                  vi avverto ke stasera sn moooolto arrabbiata
                  (evita un ki-blast) pfui c'è mancato poco... calmati 18, Freezer è alla base dei cattivi...

                  Comment


                  • Trunks is rivolge a Kiki"un attimo devo prima parlare con Pilaf"poi prende Pilaf in disparte"avanti piccoletto dimmi cosa sta combinando Turles,probabilmente in combutta con Gohan"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      (evita un ki-blast) pfui c'è mancato poco... calmati 18, Freezer è alla base dei cattivi...
                      NO, NN MI CALMO Lì NN C'è E POI TU ORMAI APPARTIENI A NOI (la prende x un braccio e si teletrasporta alla base) avanti aiutami a scovarlo, prima ke me la prenda anke cn te
                      sigpic

                      Comment


                      • vuoi sapere qualcosa da me? rimangiati innanzitutto il "piccoletto" di adesso e il "poveraccio" di ieri sera
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          vuoi sapere qualcosa da me? rimangiati innanzitutto il "piccoletto" di adesso e il "poveraccio" di ieri sera
                          senti piantale,ti sei dimenticato che io sn l'unico ke ti ha offerto protezione

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            NO, NN MI CALMO Lì NN C'è E POI TU ORMAI APPARTIENI A NOI (la prende x un braccio e si teletrasporta alla base) avanti aiutami a scovarlo, prima ke me la prenda anke cn te
                            (oppone resistenza) 18 calmati!!!
                            e poi io nn faccio parte + dei cattivi... e lasciami

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              senti piantale,ti sei dimenticato che io sn l'unico ke ti ha offerto protezione
                              la protezione non basta....smetti di chiamarmi piccoletto o cos'altro e io smetti di fissarti
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • adesso basta!(cammina fino davanti a Trunks e lo prende pe rla maglietta e lo alza da terra)stammi bene a sentire rimangiati quelloc eh hai detto ieri a Pialf e lascialo stare e non offenderlo più se non vuoic he mi arrabbi(diventa ssj)INTESI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

                                Comment

                                Working...
                                X