Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (Gohan continua la sua avanzata nella foresta, finchè arriva dall'altra parte dell'isola dove si trovano degli uomini morti, solo uno è ancora vivo; Gohan gli si avvicina) G.: Che cosa ti è successo? U.: S-s-scappa dall'isola, finchè sei in t-t-tempo (L'uomo muore in quel momento; subito dopo Gohan sente un energia dietro di lui, si volta e vede una specie di demone) G.: Sei stato tu vero? V.: E ora è il tuo turno.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      "Ah,in questo momento darei di tutto per avere un "frezeer...con questo caldo...comunque piacere...no,non sono un sayan..."

      Disse Naruto,rivolgendosi ad uno strano "ometto"...

      "Videl che pallosa che sei..."
      "bè,se per te non voler andare con il primo che capita vuol dir essere pallosi,allora si,lo sono!"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • uffa, nn fate altro ke litigare... (Kiki si siede in un angolo)

        Comment


        • Nel frattempo Pilaf si inoltra velocemente nella foresta seguendo le orme di Gohan.
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • turles a videl
            si è alquanto irritante>!!!

            Comment


            • "Turles,vatti a tagliare i capelli e poi parli !"

              "Videl,stavo scherzando eh..."

              "Kiki,ti vedo triste..."
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                "Turles,vatti a tagliare i capelli e poi parli !"

                "Videl,stavo scherzando eh..."

                "Kiki,ti vedo triste..."
                si lo sn un pò...

                Comment


                • (Lo scontro tra Gohan e il demone misterioso prosegue e sono tutti e due in parit&#224 V.: Non te la cavi male, però non resisterai a lungo: non potrai mai attaccarmi quando diventerò uno dei tuoi amici. (Gohan è calmissimo) G.: Ho già capito qual'è il suo piano, ma di sicuro non funzionerà (Il demone, toccandosi la guancia destra, diventa Turles e assume pure la sua voce) V.: Non puoi colpire il tuo amic.... (non finisce nemmeno la frase che viene colpito da un calcio in faccia da Gohan) V.: Ma sei matto? Io assumo le sembianze del tuo amico e tu mi dai un calcio? Vergognati, tu non credi nell'amicizia, per te vale meno di zero G.: Veramente qui il matto sei tu: puoi trasformarti in chi vuoi, ma dentro rimani sempre il pagliaccio che sei, io non mi lascio abbindolare dai tuoi trucchi (Gohan indica il suo cuore) G.: Perchè è il cuore che distingue una persona. (Il demone sembra piuttosto spaventato) V.: Oh povero me, ho trovato un avversario che non bada alle apparenze. Immagino quindi che se prendessi questo aspetto (Il demone si tocca la guancia destra e diventa Videl assumendone anche la voce) V.: Non servirebbe a nulla, perchè sapresti che non sono la vera giusto? (Gohan però è rimasto come incantato dal vedere Videl, tanto che non riesce ad attaccarlo proprio perchè ha assunto le sembianze di Videl, e purtroppo il demone se ne è accorto e rimane trasformato in Videl) V.: Adesso ti sistemo io povero sciocco, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • "Come mai ?"

                    Chiese a Kiki...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      "Turles,vatti a tagliare i capelli e poi parli !"

                      "Videl,stavo scherzando eh..."

                      "Kiki,ti vedo triste..."
                      "mi da cmq fastidio-.-"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • "Rompipalle...che noia che sei..." rivolto a Videl...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Rompipalle...che noia che sei..." rivolto a Videl...
                          "ma come ti permetti?!ci conosciamo da 2 minuti e già ti rivolgi così a me?!.....puoi andartene anche a quel paese...."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            "Come mai ?"

                            Chiese a Kiki...
                            mah... così... da quando siamo arrivati in quest'isola nn mi sento a mio agio...
                            cmq... tu ke mi racconti di bello?

                            Comment


                            • Pilaf arriva a poche decine di metri di distanza da Gohan e dal demone, rimane ad osservare la scena nascosto, incredulo
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • turles prende videl per la mano e la porta via
                                vieni quello nn merita neppure i toi insulti!

                                Comment

                                Working...
                                X