Originariamente Scritto da *gotenina95*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[ bra guarda freezer] riguardo a quello di ieri tranquillo ke nn avro + a ke fare con goten[poi sente kakashi] cercatela forse la trovi[ sente kikki] ciao.....Last edited by *gotenina95*; 15 June 2007, 17:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra guarda freezer] riguardo a quello di ieri tranquillo ke nn avro + a ke fare con goten[poi sente kakashi] cercatela forse la trovi
"Cercarmela ? Per caso,crescono sugli alberi ?"Last edited by Jacques de Molay; 15 June 2007, 17:30.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioot/è il grande maesto kakashi/OT
[bra vede goten] sai goten mi dispiace x te noi 2 da questo momento in poi nn saremo + niente [ bra le sorride malvagiamente] ora si ke sn cattiva sul seri[ e gli tira un ki-blast ke lo fa sbattere contro una montagna] penso ke hai capitosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
mi alzo ink******o nero e mi trasformo in super sayan di livello 3....
colpisco kakashi con un calcio all'addome e bra con una gomitata alla testaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment