Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Cell delira]

    Basta ti prego

    [Si sveglia]

    Nn capisco xkè deliro sempre, sarà forse la mia nuova parte ke me fà delirare? Boh

    [Cell prende una capsula]

    Può darsi ke adesso dormo bene

    [Si riaddormenta,ma nn delira]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
      il problema invece potrebbe essere Kiki che più volte ha sentito i nostri discorsi per via telepatica...ma ho un idea anche per questa situazione
      Ti do carta bianca..............fa quel che ti sembra più opportuno....però prima parlamene ok?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Ti do carta bianca..............fa quel che ti sembra più opportuno....però prima parlamene ok?
        dobbiamo fargli credere semplicemente che non c'è mai stato accordo tra noi 2....magari che è stato un semplice incubo.....ed è qui che entro in gioco a breve....

        Rimarrò qui a dormire in modo che domani, fingerò di essere svenuto poichè tu ritenendomi un essere inutile, mi hai colpito.

        Geniale eh? [stringendosi le mani]
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • "Se posso risultare utile,sono qui..." Dice a Pilaf e Frezzer...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • [rivolto a Kakashi]

            il capo è lui....ma magari domani potresti sostenere la mia tesi e negare ciò che Kiki dirà contro di me
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • [Cell mentre dorme sente il discorsetto tra Pilaf e Freezer]

              Bene, ne sarò a corrente,ho già un piano in mente
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                [rivolto a Kakashi]

                il capo è lui....ma magari domani potresti sostenere la mia tesi e negare ciò che Kiki dirà contro di me
                Giusto.comunque kakashi,mi sarai molto utile....credimi............tu tieni il gioco a Pilaf................

                Allora,Pilaf,faremo come dici tu!Tutti d'accordo?Rivolgendomi a Pilaf e a kakashi
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • "Okay,terrò il gioco..."
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Perfetto capo, mi raccomando informa anche gli altri cattivi del doppiogioco....o meglio....informa solo quelli + fidati
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • Ok,Pilaf..................detto questo,mi avvicino a Cell e gli do un pugno in testa.........così si dimentica tutto...........
                      Pensava che non mi fossi accorto che sentiva tutto!
                      Poi torno nell'aereo salutando Pilaf e Kakashi.............
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Pilaf salutati i due si sposta di qualche metro per poi accasciarsi a terra faccia in giù, per simulare una possibile posizione post-caduta.


                        OT- Notte a tutti ragazzi, mi sono divertito come un pazzo, a domani!!! - OT
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • [Il pugno di Freezer fece ritornare Il nuovo Cell]

                          GHWA!!!

                          [Il vekkio Cell parla telepaticamente cn Il nuovo Cell]

                          Senti tieni occupato ql gozzilla imbranatillo mentre io ho una cosa da fare

                          [Il vekkio Cell si ricorda + o - la tesi di Pilaf,quindi si teletrasporta nella sua aerea azzerando l'aura,dopodikè piazza una bomba e ritorna all'aereo]

                          Ihihihih

                          [Il nuovo Cell si rinkiuse nel corpo del vekkio ke dormì]
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Kakashi vedendo Frezzer,capisce che Cell ha sentito tutto...gli si avvicina e lo sveglia con un calcio..."Guarda,non ti conviene parlare...poi cavolo Goku tiu ha pure uimiliato...zitto eh !"

                            Infine Kakashi saluti i suoi 2 complici e si butta a terra,cercando il sonno...

                            OT/

                            Ciao a tutti !

                            OT/
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • A cell.....
                              fai il bravo....poi tu sei cattivo,tu odi Goku..............dai,non tradirci...........

                              OT notte ragazzi OT
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Kakashi vedendo Frezzer,capisce che Cell ha sentito tutto...gli si avvicina e lo sveglia con un calcio..."Guarda,non ti conviene parlare...poi cavolo Goku tiu ha pure uimiliato...zitto eh !"

                                Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                A cell.....
                                fai il bravo....poi tu sei cattivo,tu odi Goku..............dai,non tradirci...........
                                Ma era x Goku???? Allora ho fatto bene a mettere la bomba accanto a Pilaf

                                Ihihihihih, qll bomba nn è una bomba ma è un acquistatore di coraggio.

                                Avrò la vendetta su di te Goku,ihihihihihihihih
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X