Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    Tranquilla Nn Ne Parlerò

Ot Che Vuoi Che Facevo ? Mangiavo Frutta No? Ads;
    Si mangiavi frutta!!!!!!!!!!!!!Guardavi Bra e sbucciavi la banana contemporaneamente!
    Last edited by The Mystic; 18 June 2007, 15:24.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Arriva Kakashi infuriato..."Cooler,sei un vigliacco,avevamo un patto !! Bra,tu mi hai deluso...Cooler,non la voglio più...prendila è tua...Turles grazie..."
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• kakashi nn è stata colpa mia te lo assicuro [poi guarda cooler molto + arrabbiata] tu hai rovinata tutto e ora vedrai cosa ti succedera[ bra da calci e pugni a cooler con tutta la sua rabbia e forza quasi piangendo] ti odio con tutto il cuore

Comment

• Ma Turles Cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• "Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              "Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."
              Kakashi ha ragione............Bra sei una z****la

Comment

• Turles Si Butta Di Nuovo Nel Cespuglio

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  kakashi nn è stata colpa mia te lo assicuro [poi guarda cooler molto + arrabbiata] tu hai rovinata tutto e ora vedrai cosa ti succedera[ bra da calci e pugni a cooler con tutta la sua rabbia e forza quasi piangendo] ti odio con tutto il cuore
                  Cooler rimane fermo in piedi, ricevendo i colpi di Bra senza reagire. Poi parla a Kakashi.
                  -Io? Codardo io? Tu sei il vero codardo, che te la prendi con lei solo perchè è una donna. Lei non ha colpa, sono stato io a baciarla.
                  E poi, il patto diceva di "accettare la decisione di Bra"...mica "vietato provarci anche se è fidanzata"...
                  The strong are strongest alone.

Comment

• "Si ma Cooler,mi fai schifo lo stesso...se lei avesse scelto te,io non ci avrei provato,e lo avevo anche detto...ecco,è tua...felice ora ?"
                    sigpic

Comment

"Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."
                      (Gohan appare all'improvviso davanti a Kakashi) Kakashi, ho visto tutto quello che è successo, ascoltami attentamente: da una seconda occasione a Bra, non commettere il mio stesso errore, per colpa della mia disperazione ho mandato via la cosa più bella che la vita mi avesse mai donato, non commettere il mio stesso errore e dagli una seconda occasione.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ora se le danno,ora se le danno.............
                        Turles,un pò di contegno,esci da quei cespugli......la sbucci dopo la banana

Comment

"Si ma Cooler,mi fai schifo lo stesso...se lei avesse scelto te,io non ci avrei provato,e lo avevo anche detto...ecco,è tua...felice ora ?"
                          Considerevolmente, ricorda che io ottengo sempre ciò che voglio...
                          The strong are strongest alone.

Comment

freezer te lo chiedo gentilmente fatti gli affari tuoi e cmq kakashi se proprio vuoi saperlo secondo ke avrei dovuto fare di certo cooler è + forte di me e cmq vuoi ke ti dica una cosa sn io ke adesso nn voglio + aver a ke fare con voi [ e diventa normale] gohan ti prego nn ti ci mettere anke tu [ e scappa verso la foresta piangendo] nn voglio mai piu rivederli [ e azzera l'aura]

Comment

• "Gohan,per me tu sei un fallito...ancora sbavi appresso a Videl,mentre lei se la spassa con Trunks...oggi ci eravamo messi insieme e gia si bacia con Cooler...no,non ci sto..."

"Cooler,mi fai veramente schifo..."
                              sigpic

Comment

"Gohan,per me tu sei un fallito...ancora sbavi appresso a Videl,mentre lei se la spassa con Trunks...oggi ci eravamo messi insieme e gia si bacia con Cooler...no,non ci sto..."
                                Sei libero di pensarla come vuoi, più tardi ti renderai conto dell'errore che hai commesso. A più tardi. (Gohan si allontana nella foresta)
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X