Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    trunks.....è meglio mio fratello
    bah....io Trunks non lo sopporto....tanto meno Turles
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • "Si ma ora pensiamo anche un poco agli affari nostri..." dice Kakashi ridendo...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • turles continua a cercare per la foresta
        VIDEL!!! VIDEL!!!
        ma dove cavolo è andata?

        Comment


        • Trunks sta avanzando pensieroso nella foresta,finkè nn gli sembra di notare qualcosa nei cespugli.si avvicina e tira fuori una tuta da combattimento simile a quelle costruite da sua madre Bulma strappata e rovinata dal tempo"questa sembrerebbe essere la tuta da combattimento di mio padre.impossibile ormai è sparito dalla circolazione senza lasciare tracce da anni,che sia anke lui su quest'isola?"
          ot mi scuso per aver preso l'idea della sparizione di Vegeta dalla fanfiction di Metaloku ot

          Comment


          • OT/

            Lacia perdere vegeta,pensa a Videl...

            OT/
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • ot n tipreoccupare è per movimentare la storia,così si spiega anke perchè Vegeta nn compare mai ot Trunks continua a pensare"ho come la sensazione che Videl sia in pericolo,ma nn so spiegarmelo

              Comment


              • mio fratello è pur il principe no gliela fara cmq ritorno alla base

                Comment


                • (Gohan appare dal nulla con un sorriso) Bene, è tutto pronto, ora non devo far altro che ..... (poi nota tuti che cercano qualcuno) Scusate ma che sta succedendo, sono stato via tutto il giorno per preparare una cosa, qualcuno mi aggiorna la situazione?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • "Gohan...Turles è innamorato di Videl...e Trunks ci sta insieme...ora siete in 3 a contendervela..."
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      (Gohan appare dal nulla con un sorriso) Bene, è tutto pronto, ora non devo far altro che ..... (poi nota tuti che cercano qualcuno) Scusate ma che sta succedendo, sono stato via tutto il giorno per preparare una cosa, qualcuno mi aggiorna la situazione?
                      ma certo.....stanno cercando Videl.....e te....[sorride forzatamente]
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • kakashi tu te ne intendi vero???[ e lo guarda furiosa e lo prende x il collo] andiamo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Gohan...Turles è innamorato di Videl...e Trunks ci sta insieme...ora siete in 3 a contendervela..."
                          Che Turles ne fosse innamorato lo sapevamo tutti, è lui che ha preferito lasciar perdere perchè era meglio che Videl stava con me; comunque posso sapere chi è sparito' Mi sono accorto che stanno cercando qualcuno.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            ma certo.....stanno cercando Videl.....e te....[sorride forzatamente]
                            Come sarebbe a dire che Videl è sparita nel nulla? Vado immediatamente a cercarla (Gohan sta per andare via quando si ferma e domanda) Perchè stavate cercando anche me? Io so badare benissimo a me stesso.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              kakashi tu te ne intendi vero???[ e lo guarda furiosa e lo prende x il collo] andiamo
                              Kakashi segue Bra.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Che Turles ne fosse innamorato lo sapevamo tutti, è lui che ha preferito lasciar perdere perchè era meglio che Videl stava con me; comunque posso sapere chi è sparito' Mi sono accorto che stanno cercando qualcuno.
                                [sbuffando]

                                Cercano Videl!!!
                                è una gara a chi arriva primo e tu sei in ritardo.....dai che tifo per te!!
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X