Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    [sbuffando]

    Cercano Videl!!!
    è una gara a chi arriva primo e tu sei in ritardo.....dai che tifo per te!!
    Non ho capito bene coaa succede, so solo che devo cercare Videl. (Gohan si allontana nella foresta a cercare Videl) Devo trovarla, devo trovarla.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Trunks si trova nel centro della foresta,un senso di pesantezza e inquietudine lo opprime"VIDEL!!!!"urla con tutta la voce che ha in corpo

      Comment


      • 17 arriva
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • [seguendo Gohan]

          ehi figlio di Goku !!! [non ricordando il nome] conosco un modo per darti un piccolo aiuto
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            17 arriva
            OT/

            Sti cazzi...™

            OT/
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              [seguendo Gohan]

              ehi figlio di Goku !!! [non ricordando il nome] conosco un modo per darti un piccolo aiuto
              (Gohan si gira da Pilaf) Allora parla, io mi fido di te, ma guai se mi dici una falsità, capito?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • turles continua a cercare ma senza successo
                fino a che nn trova una grotta in cui entra nn dicendo nulla a nessuno

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan si gira da Pilaf) Allora parla, io mi fido di te, ma guai se mi dici una falsità, capito?
                  certo certo.....potrei occuparmi di Trunks.....dirgli che ho visto Videl e sviarlo....questo lo rallenterà e ti darà più tempo.....se poi ovviamente mi proteggerai dalle sue furie
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • No grazie Pilaf. Ehi, ma dove ho la testa, userò il mio scrigno per vedere dove si trova Videl (Gohan apre lo scrigno e vede che Videl è dentro una grotta svenuta e sanguinante) OH NO VIDEL, NON PREOCCUPARTI, STO ARRIVANDO A SALVARTI!!!!!!! (Gohan calcola le coordinate su dove si trova la grotta, si rimette lo scrigno in tasca e raggiunge a gran velocità la grotta dove si trova Videl e inizia a cercare dentro la grotta) Videl è qui dentro da qualche parte. Non preoccuparti Videl: ti salverò.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      No grazie Pilaf. Ehi, ma dove ho la testa, userò il mio scrigno per vedere dove si trova Videl (Gohan apre lo scrigno e vede che Videl è dentro una grotta svenuta e sanguinante) OH NO VIDEL, NON PREOCCUPARTI, STO ARRIVANDO A SALVARTI!!!!!!! (Gohan calcola le coordinate su dove si trova la grotta, si rimette lo scrigno in tasca e raggiunge a gran velocità la grotta dove si trova Videl e inizia a cercare dentro la grotta) Videl è qui dentro da qualche parte. Non preoccuparti Videl: ti salverò.
                      allora MUOVITI!
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • [guarda kakashi] nn ti dovresti impicciare in affar altrui...noi siamo cattivi dobbiamo peggiorare solo la situazione

                        Comment


                        • ot/ scusate,oggi che è successo? /ot
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Trunks percepisce l'aura di Gohan"forse lui dsa dov 'è Videl,perchè l'ha vista con il suo scrigno"Trunks vola verso Gohan e raggiunge una grotta

                            Comment


                            • (Gohan, utilizzando lo scrigno, riesce a capire dove si trova Videl) Ancora poco e la raggiungerò. (Gohan arriva finalmente nel punto in cui Videl è a terra sanguinante e svenuta) Oh mio dio. (Gohan la raggiunge) Videl, riprenditi per favore. Ecco adesso ti darò un senzu. (Gohan prende un senzu e lo da a Videl sperando che si riprenda) Avanti riprenditi Videl, ma chi avrà mai potuto fare una cosa del genere maledizione.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                ot/ scusate,oggi che è successo? /ot
                                ot ti stiamo venendo a salvare in massa ot

                                Comment

                                Working...
                                X