Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [ bra vede kakashi] è tutta colpa mia nn ho fatto ke del male anke a lui forse sono destinata ad obbedire soltanto
    Last edited by *gotenina95*; 18 June 2007, 19:10.

Comment

• turles si sveglia e va in giro in cerca di qualcuno

Comment

• ora è giunto il momento[ bra s'incammina verso la base] so gia cio ke mi succedera

Comment

• turles incrocia bra
          ciao bra dove stai andando?

Comment

• [ bra guarda turles] io ekko voglio riotrnare buona tuttavia nè cooler e freezer me lo permetteranno oramai sn della mia famiglia io xò voglio almeno provarci

Comment

• (Kiki incontra Bra e Turles) ciao a tutti e 2!

Comment

• brava hai fatto la cosa migliore sbattitene dei due polaretti !!
                vattene senza dare spiegazioni!

Comment

• nn posso dirgli niente e scappare io oramai li consideravo come una famiglia quindi dovro affrontarli e nn mi importa cio ke mi faranno[poi guarda kikki] mi fai un favore??

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    nn posso dirgli niente e scappare io oramai li consideravo come una famiglia quindi dovro affrontarli e nn mi importa cio ke mi faranno[poi guarda kikki] mi fai un favore??
                    se posso... dimmi

Comment

• ekko tu stai per avere una bambina vero???[bra abbassa lo sguardo] ti dispiace se x pochissimo tempo potresti farmi da mamma???

Comment

• vedo bra mi avvicino...

"vuoi tornare buona, ti aiuto io a distruggere i due congelatori [la bacio]"
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bra si leva subito] goten ti prego voglio farlo da sola e cmq x un po' voglio star da sola dopo quel ke è succeso allora kikki??

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            ekko tu stai per avere una bambina vero???[bra abbassa lo sguardo] ti dispiace se x pochissimo tempo potresti farmi da mamma???
                            oh Bra... (si abbassa e l'abbraccia forte) c'è bisogno di kiederlo cara?

Comment

• kiki mamma di bra????

Comment

• [bra si mette a piangere dopodicche racconta la storia di kakashi cooler] io nn volevo certo nn volevo e io vi chiedo scuso a tutti voi e soprattutto a te goten[poi guarda turles] si ma x poco tempo dopodicche forse nn mi rivredete forse mi porteranno nei sotterranei

ot/ fate in modo di dir tutto ai cattivi io cmq mi connetto doma ciao/OT
                                Last edited by *gotenina95*; 18 June 2007, 20:07.

Comment

Working...
                                X