Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    [Telepat a Gohan]

    Sì ..... lui pagherà con la vita......ma Videl ....mettiti bene intesta queste parole....NON TI PERDONERA' MAI!!! ..... stai solo realizzando il giochetto tanto desiderato da Freezer...lui vuole solo che vi autodisrtruggiate tra di voi!
    be nn sopporto piu che si faccia la ragazza che mi amava e nn m'importa di quello che vuole freezer !!
    lui deve pagare!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • ot io che faccio,ssj2,ssj3,o ohzari,nn ci capisco più nulla ot

      Comment


      • ssj 2!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • ssj 2

          Comment


          • OT ciao io vado,a stasera sul tardi OT
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              be nn sopporto piu che si faccia la ragazza che mi amava e nn m'importa di quello che vuole freezer !!
              lui deve pagare!!
              [Tel. a Gohan]

              Vuoi riavere Videl??? beh....allora sappi che così non la riavrai mai e poi mai


              OT - SSJ2 è regolamentare perchè abbiamo detto max +1 trasf. --- SSJ3 è assolutamente vietato perchè sarebbe +2 --- Beh.....l'orsacchiotto poi....è decisamente al di fuori di ogni concetto umano applicabile a questo GDR
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • ok trunks nn si capisce come ma si ritrova trasformato in ssj2 con le sue ultime forze si lancia contro gohan"nn implorerò mai pietàà a lui

                ot ciao mystic ot

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  [Tel. a Gohan]

                  Vuoi riavere Videl??? beh....allora sappi che così non la riavrai mai e poi mai
                  gohan s' inginocchia si vorrei ma ormai nn è piu possibile per colpa sua !!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    gohan s' inginocchia si vorrei ma ormai nn è piu possibile per colpa sua !!
                    [Tel a Gohan]

                    Ma proprio non capisci eh???
                    La storia non si cambia, ma il futuro sì....e di certo distruggendo Trunks, lo cambierai in peggio
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • [ bra guarda gohan con odio] uccidilo si uccidilo x vedere i ringraziamenti di videl

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        ok trunks nn si capisce come ma si ritrova trasformato in ssj2 con le sue ultime forze si lancia contro gohan"nn implorerò mai pietàà a lui
                        senza darci molta importanza gli tira un ceffone e lo sbattevia
                        LEVATI PULCE

                        a pilaf
                        ormai mi ha mandato tutto a putt2ne !! nn posso piu far nulla!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Kame allora,mi aggiungi alla pagina principale cavolo ?????????

                          Comment


                          • Trunks si rialza sanguinante e lo guarda con un sorriso di sfida"tutto qui quello che sai fare,se vuoi vedermi implorare pietà nn ci riuscirai mai"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              Trunks si rialza sanguinante e lo guarda con un sorriso di sfida"tutto qui quello che sai fare,se vuoi vedermi implorare pietà nn ci riuscirai mai"
                              stai zitto !!!! vermiciattolo
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Okay,grazie Kame !

                                Comment

                                Working...
                                X