Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra prende i cuccili poi dice telepaticamente a broly<<se sei dei buoni sarai il primo ke sara ucciso da noi cattivi>>bra ride]beh buona mangiata ci vediamo
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio(telepaticamente a bra)io dei buoni? stai scherzando spero avevo solo fame tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(telepaticamente a broly)tu cattivo???beh dimostralo(poi bra si mette seduta con i cuccioli)vediamo
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodavvero...bene allora quando lo farai sarai dei cattivi prima no (bra lo guarda freddamente) e sara meglio x te farlo il + presto possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio nn prendo ordini da nessuno ne tantomeno da una ragazzina come te)e allora tu ki ti credi essere broly qui nn l'isola nn hai potere sn solo freezer e cooler ad averlo [ bra lo guarda ] e tu faresti meglio a stare attento con le tue parole
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioah io ragazzina()e allora tu ki ti credi essere broly qui nn l'isola nn hai potere sn solo freezer e cooler ad averlo [ bra lo guarda ] e tu faresti meglio a stare attento con le tue parole
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioragazzina se nn vuoi morire smettila di guardarmi cosi io nn mi faccio scrupoli
Comment
Comment