Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gli blocca la spada con due mani
    NN SI USANO LE ARMI SONO PERICOLOSE!!
    lancia via la spada
    lo vede svenire su prendi gli da un senzu
    COSI NN MI SODDISFA VOGLIO FARTI PENTIRE PER OGNI CELLULA DI VIDEL CHE HAI TOCCATO!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • ot/ti ha infilzato\ot

      Comment


      • No Leggi!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • [ bra va da goku ] lascia mio fratello[ vede trunks] trunks ma guarda come ti ha conciato quello là fallo x videl solo x lei

          Comment


          • ot/ scusa kame quando ci sn le prossime eliminazioni/ fine ot
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              [ bra va da goku ] lascia mio fratello[ vede trunks] trunks ma guarda come ti ha conciato quello là fallo x videl solo x lei
              SU TRUNKS TI ASPETTO!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • ot/venerdì\ot

                Comment


                • Trunks nn ce la fa più"ora basta videl è la mia ragazza,n ti permetto più di avvicinarti e parlare di lei,sei tu quello sleale e privo d'orgoglio qui,sei solo tu!!!!!!"detto questo con un gigantesco urlo espande al massimo la propria forza e l'intera isola viena avvolta da un aura dorata

                  ot so che nn si potrebbero usare nuove traformazioni,ma dopo tutte queste provocazioni pensso che un ssj3 ci starebbe ot

                  Comment


                  • OT/ si ssj3 ci deve essere /OT
                    [ bra vede trunks] bene fratello ora si ke ti riconosco[poi lo vede] O.o ma adesso ke succede??

                    Comment


                    • mi sei cmq inferiore!!
                      e cmq io con videl ci parlo quando voglio haai capito!?!?!?!?!?!?
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Mi sto divertendo come un matto........che bello................lotta tra scimmie............il mio sogno!
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • OT/ Non diciamo cazzate...Trunks ssj 3 ??? Hahahahah che bella battuta...no massimo 2° avevamo deciso,massimo 1 livello in più a testa...OT/

                          Comment


                          • Trunks infuriato si lancia contro gohan con un devastante pugno che lo fa volare indietro per una decina di chilometri"ora iniziamo a fare sul serio

                            Comment


                            • quindi posso diventar ssj 4?
                              incredibile allora le mani le usi anche per altre cose oltre che per immobilizzare videl

                              gohan gli va addosso
                              BRUTTO MAIA2E
                              comincia a colpirlo con pugni e calci
                              Last edited by EDO SSJ; 21 June 2007, 15:56.
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
                                OT/ Non diciamo cazzate...Trunks ssj 3 ??? Hahahahah che bella battuta...no massimo 2° avevamo deciso,massimo 1 livello in più a testa...OT/
                                ot però se ti rileggi i post ci sta ot

                                Comment

                                Working...
                                X