17 appare stranito: "che succede?"(inizia a guardarsi intorno)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf ignora Gohan, continuando a camminare....cominciano a scendere goccioline dalla tensione
PILAF FERMATI!!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[lo insegue moooooolto incazzato]
PILAF FERMATI!!!
"perchè devi mettere becco su tutto Gohan?"On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf fa due passi....poi si ferma senza dire nulla dando le spalle a Gohan pensa:
"perchè devi mettere becco su tutto Gohan?"
senti oggi nn sono molto di buon umore....
la mia ragaz........ cioè volevo dire...... videl nn sta molto bene e questo mi fa venir rabbia . cmq tu cosa stai cercandoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[gohan gli si avvicina]
senti oggi nn sono molto di buon umore....
la mia ragaz........ cioè volevo dire...... videl nn sta molto bene e questo mi fa venir rabbia . cmq tu cosa stai cercandoOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioperchè dovrei dirtelo....non posso avere la mia privacy?
questa cosa mette a repentaglio la vita di videl o di un componente della mia famiglia?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogiusto devi avere la tua privacy ma ti faccio una domanda
questa cosa mette a repentaglio la vita di videl o di un componente della mia famiglia?
NO!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment