OT/ ehm.... hai ragione... vabbè facciamo ke l'ho fatta prima di partire?/OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pilaf sempre con il braccio dolorante, sul quale è ben evidente il buco fatto dal ramo, si porta dentro l'aereo, senza salutare nessuno, dalla parte più danneggiata dell'aereo prende due cavi elettrici, che mette sulla tasca, dopodichè riparte verso la foresta.
Il volto sembra alquanto scosso.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Gohan Scuote La Testa
Xkè Tutte A Me!!!!! Mamma Nn Ti Posso Lasciare Ma Pilaf Starà Per Fare Una Stupidata!!!
Cosa Faccio!?!?!?!?!?!?!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Pilaf proseguendo nella foresta raggiunge il punto precedente, dove aveva trovato il telo, sollevandolo trova una cassa di dinamite ancora sigillata, quindi probabilmente stabile, solleva la cassa inoltrandosi ancor di più nella foresta.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Raggiunto un punto sufficientemente lontano, apre la cassa inserendo i 2 cavi del primo candelotto di dinamite, poi estrae la batteria dalla tasca, posandola sopra la cassa
"A quanto pare, è il capolinea, Pilaf.....spero solo che mio padre possa perdonarmi...."Last edited by Gohan-17; 28 June 2007, 14:11.On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan continua a cercarlo e ad un certo punto sente la sua fiebole aura
gohan si precipita verso di lui
"Manca solo questo" [La mano trema impedendo di fare un lavoro veloce]On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
Comment