Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
be con precisione nn lo so,ma sn stato aggredito alle spalle e sn svenuto,poi mi hanno iniettato un siero che(si sposta leggermente i capelli e mostra due corna e le copre subito),queste corna mi conferisconod ei poteri cinetici quando sono molto arrabiato o qualcuno a cui tengo è in pericolo questi poteri,posso controllarli entro 3 metri sonod elle mani veloci quanto il mio pensiero e con potenza infinita,capaci anek di tagliare un albero in un secondo,ecco
be con precisione nn lo so,ma sn stato aggredito alle spalle e sn svenuto,poi mi hanno iniettato un siero che(si sposta leggermente i capelli e mostra due corna e le copre subito),queste corna mi conferisconod ei poteri cinetici quando sono molto arrabiato o qualcuno a cui tengo è in pericolo questi poteri,posso controllarli entro 3 metri sonod elle mani veloci quanto il mio pensiero e con potenza infinita,capaci anek di tagliare un albero in un secondo,ecco
(lo abbraccia e sussurra singhiozzando) oh Goku.......
l'importante è che sei qui... con me... con noi... e sei diventato normale
OT - cari ragazzi....sto risistemando il mio PC perchè si è bruciata la scheda madre.....prima di martedì le mie connessioni saranno difficili...ma ci sarò comunque - OT
Comment