Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (sorride) si piuttosto tu?
    Goku attento

    Comment


    • (la prend eil volo)benissimo(la bacia)non so che ho fatto ma non ero in me ti prego perdonami

      Comment


      • aaaaaaaaiuto... (cade nelle braccia di Goku)

        ti perdono... ma devi raccontarmi come è successo...

        Comment


        • eliminati:

          dark sayan46-Mirai Trunks(saga degli androidi)
          ghonnen ssj5-MR. Satan(saga di Majin Bu)

          Comment


          • be con precisione nn lo so,ma sn stato aggredito alle spalle e sn svenuto,poi mi hanno iniettato un siero che(si sposta leggermente i capelli e mostra due corna e le copre subito),queste corna mi conferisconod ei poteri cinetici quando sono molto arrabiato o qualcuno a cui tengo è in pericolo questi poteri,posso controllarli entro 3 metri sonod elle mani veloci quanto il mio pensiero e con potenza infinita,capaci anek di tagliare un albero in un secondo,ecco

            Comment


            • papa stai bene??
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • abbastanza Gohan tu?

                Comment


                • bene piu o meno ti ringrazio per ieri sera!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    be con precisione nn lo so,ma sn stato aggredito alle spalle e sn svenuto,poi mi hanno iniettato un siero che(si sposta leggermente i capelli e mostra due corna e le copre subito),queste corna mi conferisconod ei poteri cinetici quando sono molto arrabiato o qualcuno a cui tengo è in pericolo questi poteri,posso controllarli entro 3 metri sonod elle mani veloci quanto il mio pensiero e con potenza infinita,capaci anek di tagliare un albero in un secondo,ecco
                    (lo abbraccia e sussurra singhiozzando) oh Goku.......
                    l'importante è che sei qui... con me... con noi... e sei diventato normale
                    Last edited by Layla; 23 June 2007, 14:31.

                    Comment


                    • gohan si sdraia su un prato
                      (sospira) speriamo che trunks nn abbia fatto niente a pilaf e videl
                      Last edited by EDO SSJ; 23 June 2007, 13:34.
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • OT - cari ragazzi....sto risistemando il mio PC perchè si è bruciata la scheda madre.....prima di martedì le mie connessioni saranno difficili...ma ci sarò comunque - OT
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • OT/ Novità ? OT/

                          Comment


                          • ot trunks eliminato ot
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • OT/ Come mai ? OT/

                              Comment


                              • ot lo hanno votato poi goku era cattivo e videl è disperata ot
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X