Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Lo sei Gohan...ragiona...non puoi averle entrambe..."

    Comment


    • tu nn puoi trattare videl come un oggetto!!
      si avvicina minaccioso a lui
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • "Eh tu sei un'egoista...non puoi averle tutte e due..."

        Comment


        • quando mai hai aiutato bra?!?!?!?
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • "Cosa centra questo ? Resta il fatto che non puoi averle tutte e due...se non lo capisci sei ancora un bambino..." dice Kakashi tranquillamente...

            Comment


            • di sicuro te nn te la meriti e cmq ha detto che nn vuole stare con nessuno!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • "Invece tu te la meriti ? Perchè io non dovrei meritarmela scusa ?"

                OT/ Edo : "Te non te la meriti" è gramamticalmenet scorretto...ripeti il "TE" ot/

                Comment


                • ( bra li guarda minacciosa ) con nessuno nn voglio stare con nessuno punto

                  Comment


                  • io te l'ho detto!!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • "E io ti ripeto solo una cosa...se prendi Bra,io mi "consolerò" con Videl...per me va benissimo eh..."

                      Comment


                      • (bra sente kakashi) bene allora le cose stanno cosi (bra si avvicina a kakashi)noi due nn siamo mica oggetti ...e poi penso ke gohan voglia videl nn me

                        Comment


                        • "Bra,non fare anche tu la bambina...il mio era solo un esempio per far capire una semplice cosa,a Gohan..."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
                            "E io ti ripeto solo una cosa...se prendi Bra,io mi "consolerò" con Videl...per me va benissimo eh..."
                            tu nn ti devi neanche avvicinare a videl!! altrimenti.........
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • azzo qui la storia si fa interessante vado a prendere i pop corn
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment


                              • "Cosa fai eh ? Io non farò niente contro il suo volere,se mai farò qualcosa...devi metetrti in testa,che non puoi avere tutto...o una o l'altra..."

                                Comment

                                Working...
                                X