Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (si mette in mezzo tra Kakashi e Gohan) oh smettetela su... Bra e Videl decidono cn ki stare...
    kikki lasciali stare tanto nn capirebbero piuttosto mi fai vedere la bambina????(poi sente broly) si si un'aranciata (e ride)
    Last edited by *gotenina95*; 29 June 2007, 14:55.

Comment

• nn mi sembra però che lei mi abbia respinto al contrario di videl o sbaglio
      quante volte ?3?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Pilfa notando i due litigare, si siede a terra.

"Perchè non vi date mai una calmata? Comunque Gohan, ti stai comportando come tuo fratello ieri..."
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

Comment

• "Gohan,non era cosente...bravo,tu si che ci sai fare !! Baci le ragazze,quando sono possedute...complimenti vivissimi..."

Comment

• ok Bra, vieni... (Bra e Kiki entrano in una stanza e Kiki prende in braccio Dafne ke al momento giocava tranquillamente...) eccola^^ (la piccola sorride a Bra)

Comment

• Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
              "Gohan,non era cosente...bravo,tu si che ci sai fare !! Baci le ragazze,quando sono possedute...complimenti vivissimi..."
              gohan stringe un pugno
              nn ucciderlo gohan ..... nn ucciderlo!!!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• ( bra prende in braccio la piccola) ke karina e ke bel nome Dafne (poi kiede a kikki) la posso tentere x un po?

Comment

• mi metto di fianco a bra e le sussurro nell'orecchio...

"Ma se ti baciassi tu che fai?"
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• "Okay,questa è la prova che sei una scimmia senza cervello,che risolve tutto come uno scaricatore di porto ubriaco..."

OT/ Re Kaioh,lo faceva meglio Gohan... OT>/

Comment

• (sorride a Bra) ma certo...

Comment

• o/ ma chi è dafne?/ fine ot
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          mi metto di fianco a bra e le sussurro nell'orecchio...

"Ma se ti baciassi tu che fai?"
                          (bra sente goten) go-go-ten ???(ma poi gli risponde) be' dipende cmq hai una sorellina straordinaria

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            o/ ma chi è dafne?/ fine ot
                            OT/ la tua sorellina^^ /OT

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              kikki lasciali stare tanto nn capirebbero piuttosto mi fai vedere la bambina????(poi sente broly) si si un'aranciata (e ride)
                              ok eccoti una rinfrescante aranciata (rivolto a gohan e kakashi) la volete finire voi due??
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• OT/ Goten...ma che bravo fratello !!! Lodevole ! OT/

Comment

Working...
                                X