Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
    "Okay,questa è la prova che sei una scimmia senza cervello,che risolve tutto come uno scaricatore di porto ubriaco..."

OT/ Re Kaioh,lo faceva meglio Gohan... OT>/
    ot mi migliorerò è il primo gdr che faccio ot
    ok tu fai quello che vuoi con bra ma nn stare vicino a videl!!!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "Perchè scusa...io Videl potremmo essere amici...e anche tua madre..." dice Kakashi provocando la scimmia che è in Gohan...

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        ok eccoti una rinfrescante aranciata (rivolto a gohan e kakashi) la volete finire voi due??
        penso ke abbiano appena finito cmq grazie (poi vede Dafne ke sorride)kikki hai una figlia stupenda

Comment

• mi avvicino a bra e la bacio sotto gli occhi grandi e dolci di mia sorella
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• (sorride) grazie Bra... ciao Goten!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              mi avvicino a bra e la bacio sotto gli occhi grandi e dolci di mia sorella
              (bra rimane ferma inmobile dopo guarda goten )goten... (poi vede la piccola sorridere ancor di +e si allontana) Dafne piccola birbante(poi parla a goten)ke kosa sei venuto a fare??

Comment

mi avvicino a bra e la bacio sotto gli occhi grandi e dolci di mia sorella
                gohan sorride
                e bravo goten!! kakashi io penserei a bra prima che a videl!!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  (bra rimane ferma inmobile dopo guarda goten )goten... (poi vede la piccola sorridere ancor di +e si allontana) Dafne piccola birbante(poi parla a goten)ke kosa sei venuto a fare??
                  a riconquistarti... ti prego nn dirmi di no
                  [accarezzo con la mano destra dafne e con la sinistra la mia fidanzata]

Comment

• "Non me ne puo importare di meno...che Bra si una...è cosa nota...Gohan io mi preoccuperei,più di tua madre che dei fatti degli altri invece..."

Kakashi,prende Chichi e la baccia,sotto gli occhi dei figli...

Comment

a riconquistarti... ti prego nn dirmi di no
                      [accarezzo con la mano destra dafne e con la sinistra la mia fidanzata]
                      senti pensiamo a noi due dopo (vedendo kakashi baciare kikki) di sicuro nn è molto leale baciare un donna sposata e ke ha 3 figli (poi guarda Dafne piangere)povera piccola ma adesso guarda cosa gli faccio( lascia Dafne a goten e da un calcio in pieno a kakashi facendolo cadere)te lo meriti

Comment

• OT/ CAZZO,NIENTE AZIONI AUTOCONCLUSIVE !!!!! OT/

Kakashi,schiva il calcio di Bra..."Gelosa ?"

Comment

• no rabbiosa xkè di sicuro kikki nn se lo merita
                          2 ke intenzioni hai
                          3 kikki è sposata

Comment

• "Ti rispondo subito :

1) Cavoli miei...

2) Sti cazzi..."

Comment

• Non Posare Mai Più Baciare Mia Madre....

[mi Trasformo Quasi In Ssj Ma Vedo Che Dafne Si Spaventa E Alora Ci Rinuncio]
                              "sei Fortunato, La Mia Sorellina Ha Paura Senò Faresti Una Brutta Fine"

Comment

Non Posare Mai Più Baciare Mia Madre....

[mi Trasformo Quasi In Ssj Ma Vedo Che Dafne Si Spaventa E Alora Ci Rinuncio]
                                "sei Fortunato, La Mia Sorellina Ha Paura Senò Faresti Una Brutta Fine"
                                "Io non ho Posato niente eh..."

Comment

Working...
                                X