Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pilaf raggiunge Gohan e Chichi, notando l'aria triste si avvicina ai presenti....

    "Mi sono perso qualcosa?"
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • (sente le parole di Freezer, stringe un pugno e scoppia a piangere... poi cade x terra in ginokkio)

      Comment


      • gohan va nel letto si rannicchia e comincia a piangere
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • (fa un grande respiro e poi dice a Pilaf rialzandosi) è successo... Goku... è ...
          ....................


          morto.


          (scoppia di nuovo a piangere sedendosi su una sedia, cn le braccia sotto il capo)

          Comment


          • [Si tiene sempre poco distante dall'abitazione di Goku e Chichi]

            Umh.....
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • (esce di casa e si dirige velocemente verso il luogo dov'era morto Goku) [nn m'importa se quell'essere mi ucciderà... nn ho paura...
              ma nn lo farà, xkè... nn lascerò soli i miei figli...]

              Comment


              • (Kiki continua a piangere rannicchiata sotto una albero, mentre pensa alla giornata precedente...)

                Comment


                • (Goku parla dlal'aldil&#224kiki,mi senti?

                  Comment


                  • gohan si sveglia prende la bambina ed esce di casa alla ricerca di qualcuno con aria triste
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • °_°


                      (alza lo sguardo e si asciuga le lacrime) Go-Goku, sei tu? °_°

                      Comment


                      • si kiki,(per nn far capire alla moglie che è morto)ti sto parlando telepaticamente,non posso dirti dove sono,ma ritornerò presto

                        Comment


                        • aspetta, (chiede speranzosa) quindi nn sei morto, giusto?
                          e quando ritornerai?

                          Comment


                          • ciao.......mamma........
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • no non sono morto,smetti di piangere io ritornerò domani sera,ricorda di prepararmi una bella cenetta va bene?

                              @ Gohan:Gohan nell'isola c'è una caverna cercala e entraci fino alla fine,non preoccuparti è impor5tante

                              Comment


                              • ma noi credevamo... ke tu... insomma... quel mostro...

                                (sorride) va bene...


                                Gohan ti devo parlare

                                Comment

                                Working...
                                X