Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • forse papa è veramente morto
    anzi ne sn sicuro!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • e io lo sapevo... xkè mi ha mentito?!?!!?

      Comment


      • magari nn era nemmeno lui!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Pilaf raggiunge i presenti, con fare allegro, nota Gohan e Chichi, l'espressione diventa seria.

          "Qualcuno mi spiega cosa sta succcedendo?"
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • nn riusciamo a capire se Goku è morto davvero o no... (assume un'aria triste e preoccupata al tempo stesso)

            Comment


            • Sentendo Chichi, l'espressione cambia diventando allegra, poi comincia a ridere quasi forzatamente.

              "ahahahahah........Go....Gok..." [preso dalle risate non riesce a completare la frase]
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • gohan si siede
                però ci sn poche speranze
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • (si rivolge a Pilaf) ke c'è da ridere??!?!?! c'è da piangere!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (si rivolge a Pilaf) ke c'è da ridere??!?!?! c'è da piangere!
                    Riprendendosi dalla risarella.

                    "Ma dai.....Goku.....morto??? Questa è fantascienza.....vedrai che tornerà tutto intero, ho un buon presentimento"
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • guarda che su quest'isola c'è molta gente + forte di me e di papa!!
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • salve a tutti
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          guarda che su quest'isola c'è molta gente + forte di me e di papa!!
                          e per caso hai visto il suo cadavere? lo hai visto polverizzato? hai visto pozze di sangue sospette? [osservandolo con calma]
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • °_° oh mio Dio speriamo k nn gli sia successo niente!

                            cmq il suo cadavere no, ma altri sicuramente si... ci sn degli strani esseri e cannibali a quanto ho sentito dire nn lontano da qui

                            Comment


                            • allora perchè nn è qui!?!?! gohan comincià a piangere
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                °_° oh mio Dio speriamo k nn gli sia successo niente!

                                cmq il suo cadavere no, ma altri sicuramente si... ci sn degli strani esseri e cannibali a quanto ho sentito dire nn lontano da qui
                                Ciò non prova che sia morto, forse è prigioniero, forse vuole starsene da solo....ma l'ipotesi che sia morto è la più difficile da provare...

                                bisogna solo avere un minimo di fede

                                [vedendo poi Gohan]

                                oh no....riecco mister potenza che ricomincia a fare miss cuore infranto....Gohan abbi fede tuo padre tornerà
                                Last edited by Gohan-17; 03 July 2007, 22:04.
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X