ot/ bentornata! ...uhm... a parte ke è nata Dafne ed è morto Goku no XD /ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioot/ uhm... a parte ke è nata Dafne ed è morto Goku no XD /ot
[videl arriva all'accampamento, vede chichi e la saluta con un gesto della mano]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl nota gohan,lo segue e quando l'ha raggiunto gli dice preoccupata]"tutto bene??"
o sei tu!!!si....nn preoccuparti sto bene!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan cerca di asciugarsi le lacrime alla bene meglio
o sei tu!!!si....nn preoccuparti sto bene!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio.......mio padre è morto.......ed è tutta colpa mia..........
[gohan si siede e comincia a piangere in silenzio]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl gli mette una mano sulla spala]"so come ti senti....cmq sn sicura che la colpa nn è tua"
grazie per il conforto!!! vieni!![gohan la prende per la mano e la porta vicino alla culla della piccola dafne..]
ot commentate la mia fan fic s'intitola "la storia di gohan"Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si asciuga le lacrime
grazie per il conforto!!! vieni!![gohan la prende per la mano e la porta vicino alla culla della piccola dafne..]
ot commentate la mia fan fic s'intitola "la storia di gohan"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiodafne il nome lo ha deciso............papa.......
gohan la prende in braccio e le accarezza la panciasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment