Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pilaf che sta dicendo ?!
    gohan lo squote
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      pilaf che sta dicendo ?!
      gohan lo squote
      morirà [continua a parlare a scatti], prenderanno tutti [scuotendo la testa] Chichi.....Dafne....Dafne....Dafne.....la prenderanno....la faranno a pezzi....

OT - vado a cena - OT
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• gohan gli tira uno schiaffo e lo manda a terra
        stai zitto!!! verme!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (Kiki è seduta sul letto; culla la piccola Dafne e stringe tra le mani il pezzo di tuta di Goku)

Comment

• (telepaticamente:kiki via nella foresta e trova l'albero + alto,nonc hiedermi il perchè ma è urgente)

Comment

• (inarca un sopracciglio) e va bene...

(entra nella stanza di Gohan ke dorme, lo bacia e gli mette accanto Dafne) fai la brava mentre mamma è via ok?
              torno subito

(si alza in volo e raggiunge l'albero indicato da Goku) dovrebbe essere questo

Comment

• (telepaticamente:trovato?)

Comment

• eccomi... ma nn ti vedo...

Comment

• (telepaticamente nn preoccuparti ora una perosna ti contatterà non repoccuparti)

Comment

• eeeeeeeeeeeeeeeh????????

(inarca un sopracciglio) Goku ma si può sapere dove sei? (sbuffa)

Comment

• (telepaticamente:non preoccuparti sto bene,gira intorno all'albero c'è uan persona che ti aspetta)

pt/ci sn iod ietro l'albero\ot

Comment

• ... (gira dietro l'albero e vede Goku) sei tutto intero??
                          so bene ke sei morto... dimmi xkè... xkè mi hai mentito...
                          (Kiki stringe il pezzo di tuta di Goku e calde lacrime scorrono sul suo viso)

Comment

• (lentamente abbracia kiki e le mette la testa sulla sua palla)su ora ci sono e nessuno potrà mai eliminarmi

Comment

• dici sempre così

e questo?????????????
                              ke mi dici di questo??? (gli fa vedere il pezzo di tuta insanguinato)
                              lo sai dove l'ho trovato???
                              attaccato alle squame di un mostro orribile...(si asciuga le lacrime)

sai quanto abbiamo sofferto io e Gohan???
                              (sospira) spero proprio ke capirai 1 volta tanto

Comment

• scusami hai ragione.(abbasa la testa)è colpa mia vi faccio soffrire troppo,forse ho sbagliato a tornare xkè prima o poi me en andrò di nuovo e vi farò soffrire,scusami

Comment

Working...
                                X