Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gohan... ti prego... ragiona....


    xò in effetti nn hai tutti i torti... ora ke ci penso... lui se ne frega altamente di noi...

    Comment


    • gia ......mamma mi dispiace ma mi ha rovinato la vita!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • 17 passava da quelle parti fischiettando
        ot/approfitto della mia presenza per avvertire kame che domani parto e torno il 30, quindi se vuole togliermi dalla lista per far posto a qualcun altro o se per caso vuole liberare un posto, può farlo/ot
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • anke a me... era tutto xfetto prima di qll stupido Cell game...

          cmq nn voglio ke stai male x lui, nn lo posso xmettere, quindi devi trascorrere la vita come meglio puoi, ok?

          Comment


          • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            gia ......mamma mi dispiace ma mi ha rovinato la vita!!
            [sentendo Gohan Pilaf alza la voce]

            Questo non è vero!
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • ormai la mia vita è un fiasco.........nn ho neanche la ragazza........
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • scusa Pilaf, so ke magari lui si doveva allenare, ci tiene così tanto e va bene... xò poteva fare anke come Vegeta, conciliare l'allenamento cn la famiglia... lui invece ha ftt come se fosse stato scapolo!

                Comment


                • ha ragione la mamma pilaf!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • OT ho letto che c'è un posto libero. posso fare Pan? OT
                    Last edited by Lela™; 05 July 2007, 23:03.

                    Comment


                    • State commettendo lo stesso errore di valutazione che commisi io tantissimo tempo fa con mio padre.....

                      e ancora oggi me ne pento amaramente!

                      OT - Lela.....non lo so dovresti sentire KameamehaX10 ..... comunque Il Nicco va in vacanza....mica lascia il GDR
                      Last edited by Gohan-17; 05 July 2007, 23:01.
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • (videl arriva all'accampamento e si siede sull'erba soffice,guardando le stelle con gli occhi lucidi)
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Ot/ @ Lela: nn so, kiedi a Kame /ot


                          Gohan, secondo te cosa dovremmo fare?

                          (rivolta a Pilaf, con le lacrime agli okki) sai ke vuol dire quando un marito, un padre abbandona la moglie e i figli x 7 anni?? e tutt'ora se ne frega altamente?

                          Comment


                          • gohan vede videl e si avvicina senza proferire parola
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Lo so meglio di te Chichi.....questo è certo......e sicuramente lo sa meglio mia madre....

                              ma non è un buon motivo per metterlo in croce
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • [videl è assorta nei suoi pensieri e solo quando gohan è a pochi centimetri da lei si accorge di lui.Lo guarda e gli dice]"ciao gohan"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X