Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (lo guarda perplessa) ma ke gli succede?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "però facendo così mi metti in difficoltà....io nn so ancora bene cosa voglio.
      Ho paura che i sentimenti che provo x te siano solo dovuti al fatto che trunks nn ci sia + e che io ho bisogno di qualcuno mi stia vicino.....non voglio nè illuderti,nè ferirti...."
      io vorrei stare insieme a te per provare quanto ti amo !!! e se tu nn provi nn saprai mai se è un illusione!!!
      e cmq mi hai già ferito ma nn smetterò mai di amarti!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • [Pilaf indietreggia]
        No....non posso.....non posso....

        [La voce risuona nella sua mente]
        Devi farlo.....devi farlo
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • va bè...


          (ritorna a giocare cn la piccola)

          Comment


          • Pilaf che hai clamati,su entra ti do uan fetta di torta

            Comment


            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              io vorrei stare insieme a te per provare quanto ti amo !!! e se tu nn provi nn saprai mai se è un illusione!!!
              e cmq mi hai già ferito ma nn smetterò mai di amarti!!
              "gohan,il problema nn sei tu,ma sono io....io nn sono sicura di amarti e se fosse così ti farei solamente soffrire..."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • (la piccola sorride a Kiki; riconosce la figura del padre e apre le manine x venire in braccio a lui)

                Comment


                • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Pilaf che hai clamati,su entra ti do uan fetta di torta
                  N-no Goku....meglio di no....
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Pilaf ke hai? mi sembri alquanto strano... ti senti bene?
                    (gli si avvicina)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      Pilaf ke hai? mi sembri alquanto strano... ti senti bene?
                      (gli si avvicina)
                      eheh.....non ho nulla....[fissa Dafne a scatti aspettando il momento migliore per prenderla]
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        "gohan,il problema nn sei tu,ma sono io....io nn sono sicura di amarti e se fosse così ti farei solamente soffrire..."
                        gohan con le lacrime agli occhi
                        no videl........è questa attesa che mi fa soffrire!! io nn ne posso +......a volte sembra che mi ami.....e a volte no....... ti prego decidi!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          gohan con le lacrime agli occhi
                          no videl........è questa attesa che mi fa soffrire!! io nn ne posso +......a volte sembra che mi ami.....e a volte no....... ti prego decidi!!
                          "gohan,è appena morto il mio ragazzo.....è normale che io sia confusa e che cmq nn voglia subito impegnarmi in un'altra storia senza pensarci bene su..."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                            eheh.....non ho nulla....[fissa Dafne a scatti aspettando il momento migliore per prenderla]
                            ok... se lo dici tu...
                            (rivolta a Dafne) è inutile ke guardi in giro, papà è uscito...

                            Comment


                            • (goku chiude il frigo e si avvicina a pilaf e kiki mentre è sommerso da una montagna di cibo)volete qualke cosa?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                "gohan,è appena morto il mio ragazzo.....è normale che io sia confusa e che cmq nn voglia subito impegnarmi in un'altra storia senza pensarci bene su..."
                                va bn prendi il tempo che devi
                                [gohan l'abbraccia alla vita]andiamo a casa mia ti dò un pezzodi torta....
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X