(lo guarda perplessa) ma ke gli succede?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"però facendo così mi metti in difficoltà....io nn so ancora bene cosa voglio.
Ho paura che i sentimenti che provo x te siano solo dovuti al fatto che trunks nn ci sia + e che io ho bisogno di qualcuno mi stia vicino.....non voglio nè illuderti,nè ferirti...."
e cmq mi hai già ferito ma nn smetterò mai di amarti!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioio vorrei stare insieme a te per provare quanto ti amo !!! e se tu nn provi nn saprai mai se è un illusione!!!
e cmq mi hai già ferito ma nn smetterò mai di amarti!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPilaf che hai clamati,su entra ti do uan fetta di tortaOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioPilaf ke hai? mi sembri alquanto strano... ti senti bene?
(gli si avvicina)On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"gohan,il problema nn sei tu,ma sono io....io nn sono sicura di amarti e se fosse così ti farei solamente soffrire..."
no videl........è questa attesa che mi fa soffrire!! io nn ne posso +......a volte sembra che mi ami.....e a volte no....... ti prego decidi!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan con le lacrime agli occhi
no videl........è questa attesa che mi fa soffrire!! io nn ne posso +......a volte sembra che mi ami.....e a volte no....... ti prego decidi!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioeheh.....non ho nulla....[fissa Dafne a scatti aspettando il momento migliore per prenderla]
(rivolta a Dafne) è inutile ke guardi in giro, papà è uscito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"gohan,è appena morto il mio ragazzo.....è normale che io sia confusa e che cmq nn voglia subito impegnarmi in un'altra storia senza pensarci bene su..."
[gohan l'abbraccia alla vita]andiamo a casa mia ti dò un pezzodi torta....Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment