Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    gohan si ferma e la guarda negli occhi

    se nn ti va dimmelo per me fa lo stesso nn voglio forzarti!!!
    [videl abbassa lo sguardo]"scusami gohan....ma nn me la sento,soprattutto dopo ieri sera,dopo che ho rivisto trunks....."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl abbassa lo sguardo]"scusami gohan....ma nn me la sento,soprattutto dopo ieri sera,dopo che ho rivisto trunks....."
      va beh...... sarà per un' altra volta!!
      la bacia ancora una volta appassionatamente, poi si siede e se la mette sopra di se
      videl sfogati a volte parlarne aiuta!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • (bra si addentra nella foresta alla ricerca di pan) devo trovarla assolutamente

        Comment


        • [pan intravede Bra in mezzo agli alberi e le andò in contro] che ci fai qui?

          Comment


          • (bra vede pan) piacere conoscerti (poi sente dei rumori) qualcuno vuole ucciderti anzi uccederci

            Comment


            • gohan vaga nella foresta alla ricerca della sua presunta figlia
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • piacere... io sn Pan... e chi è che ci vuole uccidere?

                Comment


                • un essere ke vuole te e me cmq io sn bra l'avrai capito no??(poi sente)
                  E. bra ke ci fai qui sei riuscita a scappare ...nn si fa cosi e lo sai
                  B.TU prova a far del male a noi due che ti spacco le ossa+
                  E. aggressiva eh?? ma è cosi smp
                  B.si e nn smettero mai di esserlo (bra va contro l'essere ma viene sconfittae cadde sotto gli occhi di pan) ti prego scappa

                  Comment


                  • gohan vede pan e si avvicina a lei
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • (bra guarda gohan)va bene che il tuo istinto paterno ti faccia avvicnare a lei ma adesso è meglio andarcene

                      Comment


                      • giusto.. andiamocene.. a proposito.. lo zi. goten dov'è? è con... videl?

                        Comment


                        • ohan continua ad avvicinarsi a pan!
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • gohan.. prendi bra ed andiamo via da qui..

                            Comment


                            • gli arriva vicinissima e l'abbraccia
                              pan ti voglio bene!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • grazie.. ma ehm.. pure io.. ma perchè me lo dici ora? dobbiamo andarcene..

                                Comment

                                Working...
                                X