Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(bra guarda gohan sorpresa)gohan xke nn lo vuoi capire(dopo vede videl)ki è stato a dirvi ke ero morta io sn ancora viva sn riuscita a scappare e se nn mi volete credere chiedete a ....
"ma che diavolo sta succedendo?!"[videl guarda gohan]"tu calma i bollenti spiriti che nn sei nelle condizioni di combattere"[poi si volta verso bra]" e tu ora spiegami bene cos'è successo..."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
"ma che diavolo sta succedendo?!"[videl guarda gohan]"tu calma i bollenti spiriti che nn sei nelle condizioni di combattere"[poi si volta verso bra]" e tu ora spiegami bene cos'è successo..."
gohan si accascia a terra
maledizione che male!!
Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.[William Shakespeare]
(bra indietreggia)no videl (poi abbassa lo sguardo) tempo fa credevo che i miei amici mi avrebbero creduta e aiutata(poi stringe dei pugni)a ke è servito scappare se nn mi credete era meglio morire (poi si alza in volo e se ne sta x andare ma vede gohan e va da lui)ke ti sei fatto???(e lo fa sdraiare x terra)
"E' stato un mostro......ed ha preso le sembianze di trunks x coglierci di sorpresa.....è x questo che siamo un pò diffidenti con te.....nn vogliamo che si ripeta un'altra volta....capisci?"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment