Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn parlare (bra è molto seria) la tua ferita si è aggravata moltissimo a quanto vedo, adesso brucera un po'(gli mette dell'acqua sulla ferita e poi gli mette la mano e si concentra dopodicche la leva ) adesso è guarita, è una tecnica imparata (poi li guarda ) sentite vorrei sapere una cosa da voi due

    Comment


    • durante la procedura gohan fa smorfie di dolore poi quando bra ha finito la ringrazia
      grazie ora sto meglio!!!
      cosa volevi dirmi amore?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • (bra li vede) meglio lasciarli stare (poi dice) io entro in casa se nn vi dispiace vorrei cambiarmi i vestiti

        Comment


        • [videl sorride a bra]"ok..."[quando si è allontanata dice a gohan]"ieri sera ho visto una ragazzina,pan,se nn mi sbaglio.....e goten mi ha detto....che è nostra figlia!!!!e la cosa è semplicemente assurda!....ma sembrava davvero serio quando l'ha detto..."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • tranquilla l'avevo capito(entra in casa e pensa<<spero solo ke nn si tratti di pan...nelle prigioni si diceva ke era venuta dal futuro...ma nn ci credo a meno ke nn la veda)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl sorride a bra]"ok..."[quando si è allontanata dice a gohan]"ieri sera ho visto una ragazzina,pan,se nn mi sbaglio.....e goten mi ha detto....che è nostra figlia!!!!e la cosa è semplicemente assurda!....ma sembrava davvero serio quando l'ha detto..."
              nn saprei............ma è impossibile..............
              gohan si siede e sospira
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                nn saprei............ma è impossibile..............
                gohan si siede e sospira
                "sei sicuro di nn saperne nulla di questa storia?"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "sei sicuro di nn saperne nulla di questa storia?"
                  nn riesco a mentirti
                  ecco nn so bn però pare che lo sia.............in effetti quando la vedo mi viene istintivo starle vicino come con te........ma se fosse così....noi.....
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    nn riesco a mentirti
                    ecco nn so bn però pare che lo sia.............in effetti quando la vedo mi viene istintivo starle vicino come con te........ma se fosse così....noi.....
                    "effettivamente anch'io ho notato in lei qualcosa di famigliare,ma nn immaginavo di certo che fosse mia figlia!...accidenti,che situazione....."
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      "effettivamente anch'io ho notato in lei qualcosa di famigliare,ma nn immaginavo di certo che fosse mia figlia!...accidenti,che situazione....."
                      pensarci nn serve a nulla!!
                      gohan si avvicina a videl e l'abbraccia poi diventanta imbarazzatissimo
                      sai.......che nell'aereo......nn c'è nessuno.........
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        pensarci nn serve a nulla!!
                        gohan si avvicina a videl e l'abbraccia poi diventanta imbarazzatissimo
                        sai.......che nell'aereo......nn c'è nessuno.........
                        [videl diventa rossissima]"g-gohan...ma magari non è vvera tutta questa storia....e-e poi siamo troppo giovani..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • (bra da dietro la porta) allora era vero...ma se &#232; cosi allora (bra esce dalla casa correndo) scusate continuate a parlare ho un compito importante da svolgere(poi si alza in volo) proteggere pan (e si allontana)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [videl diventa rossissima]"g-gohan...ma magari non &#232; vvera tutta questa storia....e-e poi siamo troppo giovani..."
                            nn m'interessa la storia!! ii-io lo voglio fare solo perch&#232; ti amo!!gohan comincia a baciarla sul collo
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              nn m'interessa la storia!! ii-io lo voglio fare solo perchè ti amo!!gohan comincia a baciarla sul collo
                              [videl dice imbarazzata]"oh,ehm....ok..."
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl dice imbarazzata]"oh,ehm....ok..."
                                gohan si ferma e la guarda negli occhi

                                se nn ti va dimmelo per me fa lo stesso nn voglio forzarti!!!
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X