Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
    se te morirai e mamma sarà rapita nn posso esistere!
    io nn morirò e mamma nn sarà rapita e tu esisterai prima di quanto pensassi
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • che succede?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • si ok.. e se lo zio goten viene ucciso.. io pure.. ti prego piantala.. nn avresti senzi di colpa?

        Comment


        • lui nn doveva toccare videl!! ha rischiato di ucciderla!! nn lo perdonerò mai!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • è per sempre tuo fratello! e poi la mamma sta bene.. lo zio si è scusato.. avanti..

            Comment


            • cmq cosa intendi fare?
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • boh nn saprei.. dobbiamo confrontarci anche cn goten... io sarei x entrare di nascosto nella loro base...

                Comment


                • no tu nn vai da nessuna parte !!
                  ehi ma sei ferita 1! fa vedere la spalla
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • ah.. no nn è niente..nn ti preoccupare x la mia spalla.. nn fa tanto male..

                    Comment


                    • gohan la prende in braccio le fascia la spalla e poi la mette sul letto e ci si siede vicino
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • (bra arriva alla base) bene bene è meglio dell'altra(ma poi sente l'aura di gohan) voglio proprio divertirmi a prenderelo in giro

                        Comment


                        • [videl entra in casa e vedendo discutere i 2 dice]"che sta succedendo qui?"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • (bra arriva e vede videl e gohan) ma ciao ...sai gohan è stato divertente far la ferita a tua figlia...nn è stata in grado di farmi un colpo decente insegnale qualche mossa va bene?(bra ride e se ne va )

                            Comment


                            • ciao videl!
                              la prossima volta ci lascerai le penne barby
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • "va tutto bene gohan?prima ho sentito che stavate discutendo tu e pan"[poi si volta verso bra]"e tu sparisci"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X