Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan gli si avvicina
    io posso amore?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • [videl,,gli risponde facendo l'indifferente]"forse...."[poi ride]
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • ah eccov.. vi lascio soli! (pan fa un soriso enorme)

        Comment


        • le accarezza i capelli
          certo che sei cattiva......
          poi si avvicina per baciarla ma un pensiero lo ferma (tornerò domani tornerò!!)
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Cooler si trova nella sua navicella di quando è arrivato. Sono stato bene qui, pensa. Quante scazzottate con i saiyan! E quante battute su di loro con mio fratello. Ma adesso è ora di tornare a casa, dopotutto.
            Sale e ordina a Sauzer di attivare i comandi per partire.
            Mentre l'astronave si alza in volo, Cooler guarda dall'oblò della navicella a braccia conserte. Poi si trasforma senza un motivo apparente, e si gira distogliendo lo sguardo dall'isola, ormai diventata un puntino all'orizzonte.
            Se mai scese una lacrima in quel momento sotto la sua calotta nera, nessuno lo saprà mai.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • "cosa c'è gohan?"[poi si volta verso pan e le sorride]"Dai,vai a preparati che tra qualche minuto iniziamo l'allenamento"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • gohan si scosta e squote la testa
                nulla amore....dai iniziamo !!!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                Comment


                • ah ok va bn.. sennò vi lasciavo da soli (d'altronde dovrò pur venire al mondo pensò pan)

                  Comment


                  • "ma no,pan....allora,sei pronta?"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • Cooler esce dalla foresta.
                      "Piaciuta la mia uscita di scena ad effetto, scimmioni? Ci ho messo un sacco per prepararla! Ma il teletrasporto rimane così comodo! Sono tornato solo perchè devo parlare un attimo con mio fratello, avverto la sua aura."
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • gohan si scaglia contro di lei e la colpisce con dei pugni
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • certo.. sn prontissima!

                          Comment


                          • gohan gli lancia un ki blast
                            vai videl!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              Cooler esce dalla foresta.
                              "Piaciuta la mia uscita di scena ad effetto, scimmioni? Ci ho messo un sacco per prepararla! Ma il teletrasporto rimane così comodo! Sono tornato solo perchè devo parlare un attimo con mio fratello, avverto la sua aura."
                              Fratello.......
                              Finalmente ti sei degnato....
                              Dove cazzo sei stato tutto questo tempo?
                              Ti sei scordato che hai una famiglia?
                              Hai sempre fatto così,troppo preso da te stesso per pensare a me....
                              Non che mi serva il tuo aiuto,ma dato che su quest'isola ci sono solo mangiabanane avrei preferito la tua compagnia......
                              Ma tu sei troppo occupato vero?
                              Sei una delusione!E a me nessuno mi snobba.......
                              La pagherai!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • (vdel da una ginocchiata nello stomaco a pan e poi le da un pugno in viso)
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X