Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks che era svenuto si riprende "ehi c'è nessuno?
    (Gohan vede Trunks malridotto) Trunks stai bene? (poi vede Turles) Dannazione, non è migliorato quasi per niente, allora cosa possiamo fare.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      Trunks vede Videl"sì più o meno,ma cos'è successo?
      ot si tiene conto di dragon world giusto? ot
      ot/ si si /ot
      "bene,per fortuna.....cmq nessuno ci capisce + nulla qui!poi gohan ha detto di aver visto dei cadaveri e cose del genere..."[videl stringe forte trunks]"sono davvero preoccupata..."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Già, ci sono dei cadaveri dappertutto, ma in che razza di posto siamo capitati? Scusate ma devo capirci qualcosa su dove siamo, quindi andrò in perlustrazione, chi vuole venire è benvenuto, ma non credo che qualcuno di voi voglia venire vedendo l'ambiente in cui siamo.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan vede Trunks malridotto) Trunks stai bene? (poi vede Turles) Dannazione, non è migliorato quasi per niente, allora cosa possiamo fare.
          tranquillo me la caverò
          turles comincia ad impallidire

          Comment


          • Trunks strige Videl"non ti preoccupare possiamo sempre volar via da qui"
            Trunks si alza in volo,ma viene colpito da una scarica elettrica che lo fa ritornare a Terra
            "maledizione,siamo come bloccati da una barriera

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              Trunks strige Videl"non ti preoccupare possiamo sempre volar via da qui"
              Trunks si alza in volo,ma viene colpito da una scarica elettrica che lo fa ritornare a Terra
              "maledizione,siamo come bloccati da una barriera
              Si Trunks, non possiamo nemmeno teletrasportarci via, quindi a questo punto sono costretto ad andare a fare un giro dell'isola per trovare una via d'uscita, sperando di trovarla naturalmente; se qualcuno di voi vuole venire è benvenuto, ma non credo vogliate quindi andrò da solo. (gohan inizia ad allontanarsi)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • turles si alza lentamente
                gohan vengo io hanf hanf

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks strige Videl"non ti preoccupare possiamo sempre volar via da qui"
                  Trunks si alza in volo,ma viene colpito da una scarica elettrica che lo fa ritornare a Terra
                  "maledizione,siamo come bloccati da una barriera
                  [videl va vicino a trunks]"tutto bene?....maledizione,e ora come facciamo ad andarcene?!"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • e io ci godo che ti sei fatto male,ma nn voglio restare qui(vola verso l'altro ma viene colpito dalla scarica e cade a terra,si rialza e vola di nuovo ma viene colpito dalla scarica di nuovo,si rialza e rimane sospeso in aria mentre è colpito dalla scorica dopo 2 minuti tutto brcuciado cade a terra)niente nn c ela faccio

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      turles si alza lentamente
                      gohan vengo io hanf hanf
                      "no turles,non stai ancora bene......devi riposarti"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles si alza lentamente
                        gohan vengo io hanf hanf
                        (Gohan raggiunge Turles) Non te Turles, stai troppo male, devi pensare solo a riposare, non sopravviveresti 5 minuti se venissi con me. Scusami ma devo salvaguardare la vita di tutti voi, quindi non puoi venire Turles, mi spiace. (Gohan inizia di nuovo ad allontanarsi)
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl va vicino a trunks]"tutto bene?....maledizione,e ora come facciamo ad andarcene?!"
                          non lo so cmq sono daccordo con Gohan sul fatto che è meglio esplorare l'isola

                          Comment


                          • ci sn cadaveri dappertutto... [speriamo ke nn succederà qll ke ho visto qualke giorno fa...] dovremmo accamparci qui x passare la notte

                            Comment


                            • maledizione sono inutile
                              turles cade a terra hanf hanf

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                non lo so cmq sono daccordo con Gohan sul fatto che è meglio esplorare l'isola
                                "se vai tu,verrò anch'io"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X