Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan nn era piu in se:gli era venuto uno sguardo malvagio gli si erano ingrossat le vene delle braccia e gli era uscita una f sulla fronte

diventa mystic e comincia a massacrare trunks di calci e pugni
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Trunks appena viene colpito da Gohan si rialza"va bene allora è questo che vuoi"e si trasforma in ssj2 e lo colpisce con un calcio nel ventre

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        e io penso che sei poco più intelligente di un bambino dell'asilo,quando una storia è finita è finita punto e basta e nn più farci nulla,sei la vergogna per tuo padre e per tutta la razza sayan,abbasarsi a complottare con freezer,mi fai pena
        gohan,nn sei uan vergogna per me ne per la razza sayan,voglioc he tu lo sappia

Comment

• gohan gli prende la testa e gliela raschia per 100 m al suolo

AVANTI PRINCIPINO!!! ALZATI!!!

si gira verso goku
          grazie papa
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Guardo Bra..........ora ti farò divertire io.....sta un pò a vedere..........
            Allungo due mani in direzione di Gohan.........
            Poi telepaticamente.....Gohan lasciati andare......fà quello che ti dice di fare il tuo istinto...........
            Poi convoglio molta della mia forza nei palmi delle mie mani e la dirigo verso Gohan.........
            Telepaticamente......Gohan,come ti senti?Non ti viene la voglia di uccidere quel frocetto?Fallo!!Uccidilo!
            Poi rivolto a Bra.........bhè,spero che ora tu ti diverta!
            [bra guarda gohan sorpresa ma poi ride] vedo ke nn ti limiti a far soffrire le persone[ vede goku] ma lasciali stara faranno cio ke vogliono no ???[poi lo sente] freezer forse sto sognando ma hai sentito cio ke gli ha detto??

Comment

• Ah,che bello!
              Ora che l'ho posseduto è anche più forte di prima........addio Trunks!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks i rialza con la forza delle braccia e colpisce gohan con una doppia ginocchiata

Comment

• gohan si toglie il sangue con la mano
                  poi gli va addosso lo butta a terra e gli sputa in faccia

Comment

• Trunks per lo sputa si infuria "come hai osato poppante!!!!!!"gli lancia contro un gigantesco finish buster a bruciapelo

Comment

• [bra guarda gohan ] andava bene tutto ma ke facesse cio mio fratello e figlio di vegeta princi pe dei sayan mentre lui è solo figlio di un servo come ha osato[bra diventa rossa dalla rabbia] vai tunks fai vedere a quello li ke nn si scherza con noi figli di vegeta

Comment

• si teletrasporta dietro di lui poi gli tira uno spintone e trunks inciampa su un sasso e cade
                        AVANTI PRINCIPE ALZATI !! NN VOGLIO CHE UN SASSO SI PRENDA IL MERITO DI TUTTO!!

Comment

• ot tu nn sai teletrasportarti,cmq il colpo era a bruciapelo e nn puoi schivarlo,dai cerchiamo di essere obiettivi nei combattimenti ot

Comment

• Ot Appunto Obbiettivi Io Sn Un Ssj 3 Potenziato
                            + O - Come Super Bu Con Gotenks
                            Tu Sei Un Ssj 2
                            Tipo Gohan Ragazzo I Liv Sono + O - Questi Presi Da Dbarena
                            Tu 250.000.000
                            Io 650.000.000

Comment

• mi sa che Trunks fa una brutta fine

ot/mi raccomando dark sayan ora nn fare che diventi ssj4 \ot

Comment

• ot si però n sai teletrsportarti lo stesso ot

Comment

Working...
                                X