Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Sei un folle!
    Ecco la verità................non vuoi accettare la sconfitta.........
    trunks ora ha Videl,e tu invece di reagire,che fai?
    Vuoi sapere se l'hanno fatto o meno!
    Io lo so che l'hanno fatto, semplicemente perchè è lecito che due innamorati lo facciano.........
    Sicuramente non li vedo nello scrigno,perchè non me ne può fregare di meno!
    gohan si siede e incomincia a piangere
    con voce provata
    .......nn posso crederci........l' ha fatto........sigh
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      gohan si siede e incomincia a piangere
      con voce provata
      .......nn posso crederci........l' ha fatto........sigh
      Voi Sayan.................sapete essere spietati............ma piangete sempre.....ma è mai possibile?
      Sei forte quanto un ssj3 e che fai?
      Piangi?Invece di pestare che ti ha rubato la raga?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        Voi Sayan.................sapete essere spietati............ma piangete sempre.....ma è mai possibile?
        Sei forte quanto un ssj3 e che fai?
        Piangi?Invece di pestare che ti ha rubato la raga?
        continuando a piangere
        nn so che fare i-i-io vorrei distruggerlo ma videl nn me lo perdonerebbe mai!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          continuando a piangere
          nn so che fare i-i-io vorrei distruggerlo ma videl nn me lo perdonerebbe mai!
          Ma lo vuoi capire che ormai lei ha occhi soltanto per lui???
          Forse non ti parlerà più,ma almeno il tuo orgoglio sarà appagato!
          Voi non siete la razza più orgogliosa dell'universo?
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • si alza in piedi e si asciuga le lacrime
            va bene freezer
            però avrei un piano!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Kakashi,trita dei fiori selvaggi,la pappetta che ne ricava,la splama sulle sue ferite...

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                si alza in piedi e si asciuga le lacrime
                va bene freezer
                però avrei un piano!
                Così ti voglio ragazzo mio!
                Dimmi tutto!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • [ bra guarda freezer gelida] lui far del male a mio fratello ma fammi il piacere nn è altro ke un fallito [ poi guarda gohan ke si rialza e va da lui] provaci solo e vedrai ke ti succede cmq è videl ke devi decidere nn tu...fai qualcosa a trunks e videl ti odiera[ poi si rivolge a freezer] e tu nn provare neanke ad aiutarlo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    [ bra guarda freezer gelida] lui far del male a mio fratello ma fammi il piacere nn è altro ke un fallito [ poi guarda gohan ke si rialza e va da lui] provaci solo e vedrai ke ti succede cmq è videl ke devi decidere nn tu...fai qualcosa a trunks e videl ti odiera[ poi si rivolge a freezer] e tu nn provare neanke ad aiutarlo
                    Gohan ignorala...............raccontami il tuo piano piuttosto
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • Freezer Sai Fare Quelle Cose Alla Babidi??
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        Freezer Sai Fare Quelle Cose Alla Babidi??
                        Babidi mi fa un baffo................

                        OT Ci sentiamo dopo............. OT
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Gohan ignorala...............raccontami il tuo piano piuttosto
                          no freezer lui è pur smp mio fratello e nn permettero ke gli accada qualcosa [poi da gohan e lo prende x il collo]stai attento xke freezer potra essere dalla tua parte ma io no e questo ti provochera tanti di quei guai ke nn ti immagini

                          Comment


                          • freezer devi far finta di possedermi ok?
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              no freezer lui è pur smp mio fratello e nn permettero ke gli accada qualcosa [poi da gohan e lo prende x il collo]stai attento xke freezer potra essere dalla tua parte ma io no e questo ti provochera tanti di quei guai ke nn ti immagini
                              toglie la mano di bra togliti nn voglio farti male!!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Trunks si avvicina a gohan"perchè invece di parlare alle spalle e complottare come una femminuccia,nn mi dici in fretta quello che pensi in faccia una volta per tutte"

                                Comment

                                Working...
                                X