Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    senza darci molta importanza gli tira un ceffone e lo sbattevia
    LEVATI PULCE

    a pilaf
    ormai mi ha mandato tutto a putt2ne !! nn posso piu far nulla!!
    [Telep. a Gohan]

    Sei proprio ostinato....avanti uccidilo....spezzagli tutte le ossa, una per una.....così avrai la tua vendetta....comincia con le dita dei piedi......e ottieni la tua maledetta vendetta.....poi vedremo chi avrà ragione....se avrò ragione io .... o tu.... se avrai ragione tu...beh tanti complimenti ma non avrai risolto nulla....se avrò ragione io....avrai solo peggiorato tutto
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • (si abbassa e guarda bra negli occhi con espressione ingenua)xkè vuoi la morte di Gohan?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        [Telep. a Gohan]

        Sei proprio ostinato....avanti uccidilo....spezzagli tutte le ossa, una per una.....così avrai la tua vendetta....comincia con le dita dei piedi......e ottieni la tua maledetta vendetta.....poi vedremo chi avrà ragione....se avrò ragione io .... o tu.... se avrai ragione tu...beh tanti complimenti ma non avrai risolto nulla....se avrò ragione io....avrai solo peggiorato tutto
        dimmi cosa devo fare allora !!! dimmelo!!!
        cominciano a scendergli lacrime
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          dimmi cosa devo fare allora !!! dimmelo!!!
          cominciano a scendergli lacrime
          [Telepat. a Gohan]

          fai quello che di ho detto qualche ora fa....parla con Videl....e fagli venire dei seri dubbi....se la cosa funzionerà .... allora riavrai Videl...altrimenti....beh potrai sempre uccidere Trunks no? non scappa mica dall'isola....
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • trunks gli racconterà tutto nn posso piu fare nulla!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              (si abbassa e guarda bra negli occhi con espressione ingenua)xkè vuoi la morte di Gohan?

              [ bra lo guarda rabbiosa e quasi trattenendosi] nn ho mai sopportato degli esseri ingenui come te..cmq e + ke logico xke mio fratello è il principe e gohan figlio del servo

              Comment


              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                trunks gli racconterà tutto nn posso piu fare nulla!
                [Tel a Gohan]

                Gli racconterà solo che lo hai pestato....mica ha sentito la nostra conversazione!
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Trunks intanto a terra ferito gravemente esala il suo ultimo respiro"Videl ti amo..."sono le sue ultime parole.


                  ot nn temete nn sono morto,ma fate come se lo fossi,se venerdì nn mi eliminate tornerò con una bella sorpresa ot

                  Comment


                  • e va bene faro come dici tu!!
                    si avvicina a trunks lo prende per il colletto
                    senti brutto bastar2o ora ti lascio in vita ma ricordati che nn mi stai a genio quindi nn chiedermi piu favori lo lancia via e si incammina verso un albero
                    Last edited by EDO SSJ; 21 June 2007, 16:52.
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      Trunks intanto a terra ferito gravemente esala il suo ultimo respiro"Videl ti amo..."sono le sue ultime parole.


                      ot nn temete nn sono morto,ma fate come se lo fossi,se venerdì nn mi eliminate tornerò con una bella sorpresa ot
                      OT - Ok allora ci vediamo domani....comunque sia ti consideriamo vivo ti ha lasciato in vita....e mi raccomando niente sorprese del tipo Trunks > SSJ2......o del tipo Sfere del Drago (non ci sono sull'isola) - OT

                      OT Ragazzi mi raccomando per domani....eliminiamo le persone che non si connettono mai....insieme ci divertiamo sempre un botto...quindi

                      VENOM-Vegeta(saga di Majin Bu)
                      ghonnen ssj5-MR. Satan(saga di Majin Bu)
                      Last edited by Gohan-17; 21 June 2007, 16:55.
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • gohan si mette sotto un albero a pensare
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • ot no consideratemi morto perfavore,così viene meglio la trama ot

                          Comment


                          • 6 in coma
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              6 in coma
                              OT - quoto.....morto significa eliminato....non sei eliminato quindi non sei morto....
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • gohan comincia ad avere un forte mal di testa
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X