Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io intanto penso con un sorriso beffardo.........
    Ho ottenuto quello che volevo.............
    Si sono pestati...ormai i rapporti tra gli scimmioni si fanno sempre più deboli!
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Pilaf, riuscito dal nascondiglio si porta rapidamente da Gohan

"Qualcosa mi dice che alla fine mi hai ascoltato"
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• si mann è stato salutare
        gohan continua ad avere un forte mal di testa
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          si mann è stato salutare
          gohan continua ad avere un forte mal di testa
          avrai tempo per ucciderlo se proprio ci tieni....cos'hai alla testa?
          sigpic

Comment

• nn lo so appena l' ho lasciato in vita mi è uscito!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• intanto alcuni misteriosi personaggi trascinano il corpo di trunks nella foresta,e lasciano al suo posto il corpo di un suo clone senza vita

Comment

• Kakashi,continua ad allenarsi,strenuamente...

Comment

nn lo so appena l' ho lasciato in vita mi è uscito!
                  vuoi uno dei vostri fagioli magici?

OT - darksaiyan mi raccomando....non riuscire domani con trasformazioni colossali altrimenti qui scoppia la guerra e cade il governo
                  sigpic

Comment

• no se no perderei i poteri!!
                    cmq nn so ke dire a videl

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                      vuoi uno dei vostri fagioli magici?

OT - darksaiyan mi raccomando....non riuscire domani con trasformazioni colossali altrimenti qui scoppia la guerra e cade il governo
                      ot qualcosina però lasciatemelo fare,in quanto al governo,se cade mi fa solo piacere ot

Comment

no se no perderei i poteri!!
                        cmq nn so ke dire a videl
                        cosa te ne fai dei poteri che ti ha dato Freezer? lo vedi tu stesso.....sembri...anzi sei un altra persona....su quest'isola tu non devi temere nessuno....perchè rimanere allora schiavo di Freezer? tutto ciò è successo solo perchè è stato lui ad assoggettarti...hai fatto il suo sporco gioco...e lo rifarai ancora se non torni in te
                        sigpic

Comment

• Arriva Cooler.
                          Accidenti, mi sono perso una bella pestata... però sento l'aura di Bra... dove sei amore?
                          The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            ot qualcosina però lasciatemelo fare,in quanto al governo,se cade mi fa solo piacere ot
                            OT - certo che sì....però deve essere una cosa ben ponderata
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              cosa te ne fai dei poteri che ti ha dato Freezer? lo vedi tu stesso.....sembri...anzi sei un altra persona....su quest'isola tu non devi temere nessuno....perchè rimanere allora schiavo di Freezer? tutto ciò è successo solo perchè è stato lui ad assoggettarti...hai fatto il suo sporco gioco...e lo rifarai ancora se non torni in te
                              io nn sn il suo schiavo!!!! per nn parlare di un ' altra persona!!!

Comment

io nn sn il suo schiavo!!!! per nn parlare di un ' altra persona!!!
                                sai il fatto che urli così dimostra che sei schiavo di Freezer.....se vuoi un fagiolo prenditelo pure [porgendoglielo] altrimenti tienti pure il mal di testa....sembra anche che sta aumentando....e sai anche voi Saiyan avete delle sinapsi nel cervello....quando la tua testa scoppierà di dolore, allora cosa farai? quando diventerai come un vegetale? come puoi fidarti di Freezer!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X