Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io intanto sto su sdraiato un'altura con le braccia dietro la nuca guardando il cielo......................
    E penso................Che palle
    Don't act like I never told ya...

Comment

• ti trovero freezer ti trovero[ poi lo vede ] ma guarda ki si rivede il vecchio surgelatore

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
        ti trovero freezer ti trovero[ poi lo vede ] ma guarda ki si rivede il vecchio surgelatore
        La guardo con aria stranita.........
        Che cos'è questa indisponenza?
        Il mio volto ora si è fatto cupo!

Comment

• freezer tornero buona nn voglio essere come pilaf quindi ti chiedo gentilmente di farmi tornare buona senza rancora e senza ke tu mi dia la caccia

Comment

freezer tornero buona nn voglio essere come pilaf quindi ti chiedo gentilmente di farmi tornare buona senza rancora e senza ke tu mi dia la caccia
            stavo quasi per risponderti........"E chi se ne frega?"
            Comunque dimmi perchè vuoi tornare buona.............non ti trovavi bene con mio fratello?

Comment

• io odio tuo fratello[ e lo sorride] tuo fratello e kakashi mi hanno fatto capire ke nn avrei fatto ke soffrire e io nn voglio è bra guarda per terra] nn usero + i miei poteri e tutto cio ke ho fatto nn accadra mai piu

Comment

• in quel mentre 17 arriva, ma rimane nascosto ad ascoltare[bene, un cattivo in meno]
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

io odio tuo fratello[ e lo sorride] tuo fratello e kakashi mi hanno fatto capire ke nn avrei fatto ke soffrire e io nn voglio è bra guarda per terra] nn usero + i miei poteri e tutto cio ke ho fatto nn accadra mai piu
                  Ma no,non dire così................mio fratello ha fatto una stupidata e kakashi ha reagito troppo vivamente.............mica è colpa tua?
                  E poi io esigo che tu rimanga cattiva................
                  Se poi avrai dei problemi con Cooler,gli parlerò io e vedrò di risolvere tutto

Comment

• sento la discussione e vado davanti a freezer....
                    "Ei tu, lascia in pace la mia ragazza" [gli tiro un pugno allo stomaco]
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• [sente 17 ]qualcuno invece ne è contento cmq tranquillo nn faro niente nn sentirai piu parlare di me te lo giuro[ vede gotne] NN SN LA TUA RAGAZZA e cmq parliamo da persone civili

Comment

• un ki blast raggiunge goten: "lascia stare il can che dorme, goivanotto"
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Cosacosacosa?
                          Appare Cooler.
                          Tu odi me?
                          The strong are strongest alone.

Comment

• X tutto quel ke hai fatto ma guarda ci sn tutti i cattivi tranne noi due goten

Comment

• Spero che tu stia scherzando. Andiamo, era solo un bacio. Non puoi odiarmi per questo! Io sono l'essere più forte dell'universo!
                              The strong are strongest alone.

Comment

• già amore....
                                ti va di farmi vedere come sei forte [mi trasformo in super sayan 2] attacco cooler e lo colpisco con un calcio che lo stende
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X