Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il guerriero misterioso compare vicino a Chichi

    Comment


    • sarà dievntata cattiva(la prend ein braccio e va via mentre gaurda il guerrierostrambo)

      Comment


      • (Chichi cerca di resistere,ma è tutto inutile... continua a tossire sangue, si rivolge al finto Goku) qu-questo n-n me lo do-dovevi fa-fare...
        oddio ke mi succede?? mi sento strana... (guarda il guerriero e sussurra) Ki sei?

        Comment


        • lo strano guerriero si para davanti a Goku"ehi tu dove vai,devo testare la mia forza su di te"

          Comment


          • sono colui che ti ha slavata e tu(sparisci(col pensiero lo butta vicino all'albero)

            Comment


            • (Chichi, in braccio al mostro sussurra sempre + piano) la-la-lasciam-mi... (comincia a sudare e le manca il respiro... tossisce sangue... ormai manca poco x ultimare la trasformazione)

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                sono colui che ti ha slavata e tu(sparisci(col pensiero lo butta vicino all'albero)
                il guerriero misterioso si rialza immediatamente

                1"si può ancora migliorare
                2"già ma siamo già a buon punto
                il guerriero si avvicina a Chichi"lasciala stare
                1"ma che fa
                2"non lo so non era previsto

                Comment


                • vedi di andartene nn sai che posso fare(lo lancia contro l''albero spezzandogli il braccio)sono più forte di te ritorna quando sarai mgiliorato(scomapre in una grotta con kiki e le d aun senzu)

                  Comment


                  • il guerriero osserva il suo braccio,poi come spopovich aveva fatto con il collo se lo riaggiusta,succesivamente raggiunge chichi e tira un gigantesco pugno al cyborg"lascia stare la donna"

                    Comment


                    • (il veleno sta invadendo quasi tutto il corpo di Chichi, manca solo un'ultima piccola parte, ke è quella + importante...)

                      Comment


                      • nns n un cyborg(para il pugno con il pensiero e lo rispedisce via)mi ahi costrottu to(lo alncia via e gli taglia una gamba)

                        ot/se tis ei visto elfen lied cpairai tutto\ot

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          nns n un cyborg(para il pugno con il pensiero e lo rispedisce via)mi ahi costrottu to(lo alncia via e gli taglia una gamba)

                          ot/se tis ei visto elfen lied cpairai tutto\ot
                          ot e nn esageriamo dai ot
                          il guerriero cmq prende chichi e la porta via
                          1"ma è uscito di mente
                          2"già dobbiamo richiamarlo alla base

                          Comment


                          • ot/tu sei un cyborg io \ot

                            (insegue il cyborg e quando lo raggiunge glid aun colpo alla testa che lo fa spegnere e si riprende kkiki e si nasocnde altrove azzeranod l'aura)

                            ot/ora nn mi puoi + bekkare\ot

                            Comment


                            • (suda freddo) n-n t-te la f-farò p-passare l-liscia... p-puoi c-contarci...
                              (tossisce sangue)

                              Comment


                              • [videl,che era svenuta dp la notizia della morte di trunks ,si riprende e si avvia verso gli altri,con gli occhi gonfi di lacrime]"nn è possibile,nn può essere morto....i-io come farò adesso?!"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X