Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1al guerriero misterioso"presto torna alla base"
    il gueerriero misterioso si avvia verso la base improvvisamente mentre vola riconosce Videl dall'alto e si ferma per un momento "Videl..."

Comment

• (ad un tratto Chichi ricorda i momenti felici passati cn Goku e la sua famiglia, guarda il mostro e pensa) [n-n ci p-posso c-credere... ho f-f-fallito... oh Goku... ...] (una fitta lacerante la fa convinta ke rimane poco da fare: il male vince e ke il bene soccombe... ad un tratto il cuore batte sempre + lentamente, Chichi sviene molto probabilmente x i colpi subiti durante il combattimento...la sua pelle candida e delicata diventa come rigida...)

Comment

• la mente di truns si risveglia per un attimo e si mette in contatto telapaticamente con chichi"chichi,amica mia nn mollare

Comment

• Entra leonida e gli manda tutti affanculo

Comment

• io intanto torno...........
            Noto l'aura di Trunks,mi teletrasporto da lui.............
            Senti Trunks,mi dici che è successo?Ho sentito un gran baccano!
            Anzi no,lascia stare,non voglio saperlo,voi buoni mi fate schifo,tranne.......ehm...tranne..........
            Non finisco la frase,mi alzo in volo e me ne vado............
            Last edited by The Mystic; 22 June 2007, 01:05.
            Don't act like I never told ya...

Comment

• [bra arriva piuttosto rabbiosa] voglio sapere dov'è mio fratello e subito e soprattutto ke sta succedendo in questa maledetta isola

Comment

• gohan si sveglia dallo svenimento della sera prima
                si rialza e cerca di percepire delle aure
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• lui nn puo essere morto nn lui...[poi bra ricorda il combattimento tra gohan e trunks ]giuro ke se è stato gohan ...

Comment

• gohan si siede su un tronco e si mette a mangiare
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• [ bra sente l'aura di gohan e si teletrasporta da lui] dimmi ke kosa è succeso ieri e soprattutto ke hai fatto a trunks

Comment

• io cosa?

Comment

• [bra lo guarda con odio] sei stato tu a uccidere trunks vero ???a me lo puoi dire essendo la sorella [ bra si avvicna a lui] solo la verita o è stato freezer ke ti controllava

Comment

• io nn ho ucciso nessuno
                            l' ho sl pestato un po ma nulla di piu

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                              io nn ho ucciso nessuno
                              l' ho sl pestato un po ma nulla di piu
                              quindi ki l'ha ucciso...io ti credo ma allora ki puo essere stato[poi bra pensa a videl] apparte ke devo parlare con lei

Comment

• perchè con lei scusa?

Comment

Working...
                                X