Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    [notando Gohan cadere a terra corre verso di lui arrivandolo]

Gohan!!! che ti succede?
    [comincia a respirare a fatica]
    nn lo so vicino agli esplosivi c' era una sostanza verde e.......
    [gohan sviene]
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      [comincia a respirare a fatica]
      nn lo so vicino agli esplosivi c' era una sostanza verde e.......
      [gohan sviene]
      una sostanza verde? che diavolo sarà stato....

OT: gente devo uscire per un emergenza.....a stasera!
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• io nn ho notato nessuna sostanza verde nella candela cmq ti porto all'aereo(prende gohan e lo porta nell'aereo)ecco adesso riposa[ma cosa sto facendo?]
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• gr-gr-grazie broly!!
          gohan si sente sempre peggio e comincia a sudare freddo
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

gr-gr-grazie broly!!
            gohan si sente sempre peggio e comincia a sudare freddo
            Pilaf raggiunge l'aereo con all'interno Gohan, avvicinandosi a lui.

"Ciao Gohan, allora....la sostanza verde di cui parlavi....l'hai toccata? come era fatta

ah...già....c'è un senzu per te
            "
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
              Pilaf raggiunge l'aereo con all'interno Gohan, avvicinandosi a lui.

"Ciao Gohan, allora....la sostanza verde di cui parlavi....l'hai toccata? come era fatta

ah...già....c'è un senzu per te
              "
              mangia il senzu ma nn si riprende e riesce a dire a fatica che era densa ed era vicino agli esplosivi poi urla per una fitta di dolore

Comment

mangia il senzu ma nn si riprende e riesce a dire a fatica che era densa ed era vicino agli esplosivi poi urla per una fitta di dolore
                cerca di riposarti e di stare tranquillo...troveremo una soluzione...comunque sia mentre sei caduto, nello stesso momento ho capito che non è la vendetta contro i cattivi che dovevo cercare.....stavo per commettere lo stesso errore di tanto tempo fa e lo avrei fatto se non fosse stato per te...quindi ti ringrazio...anche se mi avresti ammazzato.

OT- ma che roba è?
                sigpic

Comment

• ot una sostanza che c'è nell' isola che provoca la stessa malattia avuta da goku ot

di niente pilaf........[tira un altro urlo per il dolore]

Comment

ot una sostanza che c'è nell' isola che provoca la stessa malattia avuta da goku ot

di niente pilaf........[tira un altro urlo per il dolore]
                    come quella di Goku.....ok appena lo incontro troveremo la cura...tu resisti eh![sorride rassicurante per poi abbandonare l'aereo in cerca degli altri]

OT vado a cena OT
                    sigpic

Comment

• [ bra arriva e vede gohan] gohan ma ke ti succede????

Comment

• gohan ansima poi gli dice con un filo di voce
                        nn lo so ho delle fitte terribili al petto

Comment

• oh gohan[ bra lo appoggia a terra] povero è una malattia cardiaca...mio fratello sapeva la cura e la so anke io ma ecco io nn so...

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            oh gohan[ bra lo appoggia a terra] povero è una malattia cardiaca...mio fratello sapeva la cura e la so anke io ma ecco io nn so...
                            presto cosa aspetti a curarlo proprio oggi gohan voleva resuscitare trunks cn le sfere del drago di porunga
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

• arriva 17 e vede gohan a terra: "povero saiyan, ma che ti accadde?"
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• nn sai cosa ? [gohan tira un altro urlo comincia a sudare freddo]

Comment

Working...
                                X