Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Intanto io,mi siedo sul mio solito promontario e guardo l'isola sottostante pensieroso.................
    "Che misteri nasconde quest'atollo?Sembra così pacifico,eppure..................
    Bhà,meglio non pensarci,altrimenti mi si aggrottano troppo le sopracciglia e mi vengono le rughe da espressione............."
    AAAARGH! Le rughe da espressione! Che incuboo!
    The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      AAAARGH! Le rughe da espressione! Che incuboo!
      Papà ce lo diceva sempre.............ragazzi non pensate troppo altrimenti diventate brutti............questo intendeva.............
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks si avvicina a freezer e cooler e li consegna una crema antirughe"teneta questa"sulla scatole c'è scritto"belle anche nella terza età"

Comment

Papà ce lo diceva sempre.............ragazzi non pensate troppo altrimenti diventate brutti............questo intendeva.............
          E' vero! Però lui brutto c'è diventato uguale...sarà mica l'astinenza forzata?
          A trunks: allora usala te...

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            E' vero! Però lui brutto c'è diventato uguale...sarà mica l'astinenza forzata?
            A trunks: allora usala te...
            nn ne ho bisogno,volevo regalarla a Kiki,ma quando ho letto la scatola ho cambiato idea

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              nn ne ho bisogno,volevo regalarla a Kiki,ma quando ho letto la scatola ho cambiato idea
              A proposito di rimedi estetici Trunks............proprio il giorno prima che partissimo mi è arrivata per posta una Tintura per capelli.....dato che a me non serve,poichè non li ho,se ti va puoi prenderla tu...........che ne hai più bisogno.......ma molto bisogno................

Comment

• che colore è?

Comment

A proposito di rimedi estetici Trunks............proprio il giorno prima che partissimo mi è arrivata per posta una Tintura per capelli.....dato che a me non serve,poichè non li ho,se ti va puoi prenderla tu...........che ne hai più bisogno.......ma molto bisogno................
                  Ma proprio TANTO bisogno

Comment

che colore è?
                    Giallo.............così puoi sembrare super sayan anche quando non lo sei.........e poi quando ti trasformi davvero sembreresti più forte.....................
                    Allora?La vuoi?

Comment

• Fratellino, ti ricordi come è finita quando cercavi di fare il piazzista su namek? E' esploso tutto!

Comment

Giallo.............così puoi sembrare super sayan anche quando non lo sei.........e poi quando ti trasformi davvero sembreresti più forte.....................
                        Allora?La vuoi?
                        cosa me ne faccio se posso diventare già supersayan e cmq io dei miei capelli nn mi lamento,mesh gratis,nn ho bisogno di mettermi i gel e sono la parte di me che le tipe preferiscono,la tua penso sia la coda

Comment

• OT - sera a tutti! che è successo oggi? - OT
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

Comment

cosa me ne faccio se posso diventare già supersayan e cmq io dei miei capelli nn mi lamento,mesh gratis,nn ho bisogno di mettermi i gel e sono la parte di me che le tipe preferiscono,la tua penso sia la coda

Eh già..................ho detto tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              OT - sera a tutti! che è successo oggi? - OT
                              ot niente,freezer tenta di vendere tinture x capelli e poi c'è un nuovo gioco originalissimo di vegeta95(broli)
                              a freezer"scommettevo che era quella,la storia del pisellino retrattile nn reggeva"

Comment

• Pilaf raggiunge i presenti, tenendosi nascosto dietro Trunks

"Salve a tutti!"

OT - quanto mi piace vedere persone così fantasiose....magari fossero tutti come vegeta95 : - OT
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

Comment

Working...
                                X