Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAAAARGH! Le rughe da espressione! Che incuboo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPapà ce lo diceva sempre.............ragazzi non pensate troppo altrimenti diventate brutti............questo intendeva.............
A trunks: allora usala te...The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioE' vero! Però lui brutto c'è diventato uguale...sarà mica l'astinenza forzata?
A trunks: allora usala te...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggionn ne ho bisogno,volevo regalarla a Kiki,ma quando ho letto la scatola ho cambiato ideaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioA proposito di rimedi estetici Trunks............proprio il giorno prima che partissimo mi è arrivata per posta una Tintura per capelli.....dato che a me non serve,poichè non li ho,se ti va puoi prenderla tu...........che ne hai più bisogno.......ma molto bisogno................The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioche colore è?
Allora?La vuoi?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioGiallo.............così puoi sembrare super sayan anche quando non lo sei.........e poi quando ti trasformi davvero sembreresti più forte.....................
Allora?La vuoi?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocosa me ne faccio se posso diventare già supersayan e cmq io dei miei capelli nn mi lamento,mesh gratis,nn ho bisogno di mettermi i gel e sono la parte di me che le tipe preferiscono,la tua penso sia la coda
Eh già..................ho detto tuttoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioOT - sera a tutti! che è successo oggi? - OT
a freezer"scommettevo che era quella,la storia del pisellino retrattile nn reggeva"
Comment
Comment