Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intanto io,mi siedo sul mio solito promontario e guardo l'isola sottostante pensieroso.................
"Che misteri nasconde quest'atollo?Sembra così pacifico,eppure..................
Bhà,meglio non pensarci,altrimenti mi si aggrottano troppo le sopracciglia e mi vengono le rughe da espressione............."
nn ne ho bisogno,volevo regalarla a Kiki,ma quando ho letto la scatola ho cambiato idea
A proposito di rimedi estetici Trunks............proprio il giorno prima che partissimo mi è arrivata per posta una Tintura per capelli.....dato che a me non serve,poichè non li ho,se ti va puoi prenderla tu...........che ne hai più bisogno.......ma molto bisogno................
A proposito di rimedi estetici Trunks............proprio il giorno prima che partissimo mi è arrivata per posta una Tintura per capelli.....dato che a me non serve,poichè non li ho,se ti va puoi prenderla tu...........che ne hai più bisogno.......ma molto bisogno................
Giallo.............così puoi sembrare super sayan anche quando non lo sei.........e poi quando ti trasformi davvero sembreresti più forte.....................
Allora?La vuoi?
Giallo.............così puoi sembrare super sayan anche quando non lo sei.........e poi quando ti trasformi davvero sembreresti più forte.....................
Allora?La vuoi?
cosa me ne faccio se posso diventare già supersayan e cmq io dei miei capelli nn mi lamento,mesh gratis,nn ho bisogno di mettermi i gel e sono la parte di me che le tipe preferiscono,la tua penso sia la coda
cosa me ne faccio se posso diventare già supersayan e cmq io dei miei capelli nn mi lamento,mesh gratis,nn ho bisogno di mettermi i gel e sono la parte di me che le tipe preferiscono,la tua penso sia la coda
ot niente,freezer tenta di vendere tinture x capelli e poi c'è un nuovo gioco originalissimo di vegeta95(broli)
a freezer"scommettevo che era quella,la storia del pisellino retrattile nn reggeva"
Comment