Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    ma guarda un po' ki si rivede (baby bra si avvicina a pilaf) la facciamo finita una volta x tutte il mio padrone nn ti vuole ( e ride ) preparati pilaf
    il tuo che???.....ti senti bene Bra.....
    [vedendo Bra avvicinarsi indietreggia]
    oddio....Gohan.....ti sono molto riconoscente, per prima....e da quando sono su quest'isola......ma ora spiegami che succede
    Last edited by Gohan-17; 28 June 2007, 15:02.
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• ki è il padrone
      si mette davanti a pilaf
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• tks ke noia (bra da un calcio e lo manda a sbattere contro una roccia) tu nn sei interessato a questa mi adiscussione con pilaf poi sn stata potenziata i poteri ke mi ha dato diventando baby bra sn + ke forti x farti fuori(poi prende pilaf x il collo)e ora tocca a te

Comment

• (si sveglia) ke succede??? (guarda Gohan) ke ti sei fatto alla skiena? aspetta... vieni qui.... (gli disinfetta le ferite) credo vada meglio...

--------------------------------------------------------------------------------

Originariamente Scritto da "*gotenina95*
          tks ke noia (bra da un calcio e klo manda a sbattere contro una roccia) tu nn sei interessato a questa mi adiscussione con pilaf(poi prende pilaf x il collo)

BRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!°_°
          ma ke fai?????????????????????????????????°_°
          Last edited by Layla; 28 June 2007, 15:07.

Comment

• grazie mamma ma da ora stammi dietro !!
            colpisce la mano di bra con un ki blast facendo cadere pilaf
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (bra dice a kikki)faccio fuori tuo figlio se nn mi lascia uccidere pilaf l'avevo avertito piuttosto vattene anke tu nn vorrei farti del male(poi sent il ki-blast) ma è questo tutto cio ke sai fare mi deludi gohan (poi riprende pilaf) adesso andiamo dove nn ci saranno interruzioni
              Last edited by *gotenina95*; 28 June 2007, 15:10.

Comment

tks ke noia (bra da un calcio e lo manda a sbattere contro una roccia) tu nn sei interessato a questa mi adiscussione con pilaf poi sn stata potenziata i poteri ke mi ha dato diventando baby bra sn + ke forti x farti fuori(poi prende pilaf x il collo)e ora tocca a te
                [facendo fatica a respirare]

mettimi giù pazza!!!

[poi cade a terra liberato da Gohan]

OT - raga si era detto niente potenziamenti/trasformazioni oltre un grado saiyan o equivalente....

Bra non può essere più forte di un SSJ2, manco potrebbe essere SSJ
                sigpic

Comment

• °___________°................
                  nn ci stò capendo + niente...

Bra lascia stare Gohan e Pilaf!!!! nn capisco xkè...

Comment

• gohan si avvicina a bra
                    basta reagisci nn devi farti possedere!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                      [facendo fatica a respirare]

mettimi giù pazza!!!

[poi cade a terra liberato da Gohan]

OT - raga si era detto niente potenziamenti/trasformazioni oltre un grado saiyan o equivalente....

Bra non può essere più forte di un SSJ2, manco potrebbe essere SSJ
                      ot/in effetti cmq avete aumentto tutti di un livello quindi al ssj ma niente di + forte ^^/ot

(guarda pilaf) beh il mio padrone è disposto a darti di tutto purche tu stia con noi ma nn ti voglio cosi(e diventa pensierosa poi manda un ki-blast vicino a kikki) se nn vuoi ke gli accadda niente vattene gohan e lascimi con pilaf

Comment

ot/in effetti cmq avete aumentto tutti di un livello quindi al ssj ma niente di + forte ^^/ot

(guarda pilaf) beh il mio padrone è disposto a darti di tutto purche tu stia con noi ma nn ti voglio cosi(e diventa pensierosa poi manda un ki-blast vicino a kikki) se nn vuoi ke gli accadda niente vattene gohan e lascimi con pilaf
                        allora di al tuo padrone, che fra 7000/8000 anni lavorerò per lui.....ossia quando sarà morto da migliaia di anni
                        sigpic

Comment

• se tu tocchi mia madre ti trasformo in un sanguinolento grumo di ossa e interiora
                          continua ad avvicinarsi

Comment

• (evita il ki blast...) ritorna la Bra ke tt conosciamo!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              allora di al tuo padrone, che fra 7000/8000 anni lavorerò per lui.....ossia quando sarà morto da migliaia di anni
                              ma pilaf dopo tra neanke un mese questa isola sparira... vediamo morirai fra 10 minuti (poi vede gohan)gohan nn lo vuoi capire eh?????vediamo (bra lancia tutti i ki-blast gohan poi prende pilaf ) e passato un minuto(sente kikki) la ricordi manjin kikki teneva nascosta te dentro di lei vero lo stesso succede con me solo ke nn uscira mai

Comment

• gohan para i ki blast e continua ad avvicinarsi

Comment

Working...
                                X